Crea sito
Articoli

Pretty Little Liars reboot: lo show è nelle mani del creatore di Riverdale

Finalmente arriva una buona notizia: il reboot di Pretty Little Liars è alle porte, o quasi. Abbiamo notizia di chi sarà il produttore, e la cosa piacerà molto!

Il reboot di Pretty Little Liars come Riverdale?

Ebbene si, avete letto bene. Riverdale, la serie tv teen drama centra qualcosa nel nuovo reboot di Pretty Little Liars. Abbiamo conferma, grazie al sito Deadline, che chi prenderà in mano il progetto che ancora è in fase di elaborazione sarà proprio il produttore e creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa.

pretty-little-liars-reboot

Il reboot, con Aguirre-Sacasa in collaborazione con Alloy Entertainment è ancora nella sua fase iniziale, ma una cosa che sappiamo per certo è che sicuramente ci sarà una nuovissima storia con nuovi personaggi intriganti.

Per ora nessun network sembra essere legato al progetto, ma la soluzione più logica e probabile sarebbe la WBTV, appartenente alla famiglia della HBO Max. Lo streamer si sta attualmente occupando di un alto reboot molto amato dai fan mondiali, quello di Gossip Girl, con nuovi protagonisti nella storia.

I produttori esecutivi della serie di Roberto Aguirre-Sacasa saranno i membri della Alloy Entertainment Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

La serie tv madre della famiglia della ABC ed iniziata nel 2010 con a capo Marlene King e con protagoniste Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna), Shay Mitchell (Emily), Troian Bellisario (Spencer) e Sasha Pieterse (Alison) ha debuttato con la sua settima ed ultima stagione nel 2017.

La storia segue la scomparsa di una giovane adolescente della Pennsylvania e si concentra principalmente sul suo gruppo di migliori amiche che hanno iniziato a ricevere messaggi misteriosi da una persona anonima che si firmava semplicemente con “-A“.

Tra le varie storie d’amore e le disavventure delle quattro migliori amiche, troviamo un happy ending nel finale.

Ricordiamo inoltre che lo show ha avuto due spin-off dopo la sua conclusione: il primo è stato Ravenswood, dal 2013 al 2014, e Pretty Little Liars: The Perfectionists, andato in onda da Marzo a Maggio 2019.

Fonte: TVLine

Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars reboot: lo show è nelle mani del creatore di Riverdale

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.