Pretty Little Liars,  Recensioni,  Telefilm

Pretty Little Liars – Recensione 6×16

Ciao ragazze/i!
Come ogni Giovedì eccoci a commentare con voi il nuovo episodio di Pretty Little Liars… e ce ne sono di cose da commentare!
“Where Somebody Waits For Me” comincia, come la scorsa settimana, con due piccioncini che hanno appena… beh, l’episodio lo avete visto anche voi 😛

Subito dopo, scopriamo finalmente cosa si cela nella “stanza segreta” trovata da Aria.
ImmagineNon so voi ma io, dopo essere stata rinchiusa nella casa delle bambole, non so se sarei stata così tranquilla lì sotto.

Comunque, più passano gli episodi, più sembra che Sara Harvey sia colpevole. C’è il movente, ci sono le prove del suo attaccamento a Charlotte e ora abbiamo anche un passaggio segreto che le permette di uscire dall’albergo senza essere vista. Come se non bastasse poi, nell’ultima scena dell’episodio, vediamo questo nuovo “-A”, proprio in quella misteriosa stanza.
Che sia davvero così facile? Sara è davvero il nuovo stalker delle nostre bugiarde?
Sinceramente, mi sembra improbabile.
Anni e anni di -A ci hanno insegnato che non è mai tutto facile come sembra.

E a proposito di cose che non sono come sembrano, troviamo Mona nuovamente alle prese con i suoi giochetti. Il fatto che Spencer riesca quasi a leggerle nella mente mi ha riportato un po’ ai vecchi tempi.
Avrà davvero voluto aiutare Spencer? Oppure aveva in mente altro?
Dopo tutto quello che hanno passato insieme, potrebbe davvero aver voluto aiutarla. Anche perchè, mi è sembrata molto dispiaciuta dopo aver scoperto che Spencer non era a conoscenza della malattia di sua madre… oppure, anche questa volta, era tutta una finzione?

Parliamo poi della categoria “chi non muore si rivede” infatti, in questo episodio non solo abbiamo il ritorno del nostro amato Ezra che sembra essere finalmente tornato in sé, ma rivediamo anche una nostra vecchia conoscenza di cui forse, avremmo fatto a meno. 2
Ed io, quando vedo questa donna penso solamente ad una cosa: 11081114_10205128321161037_1504705356370149631_nE infatti, passano gli anni, cambiano gli stalker ma la Tanner ancora non ha imparato che quelle poveracce delle Liars sono si sceme, ma sicuramente non sono colpevoli.

A proposito di Caleb c’è una gigantesca parentesi che vorrei aprire ma prima di farlo, ci vuole un piccolo accenno alle altre due Liars di cui non ho parlato per niente:

  • Alison. E’ stata molto carina la scena che ha condiviso con Spencer anche se mi chiedo perchè tra tutte abbia scelto proprio lei, dato che è quella che la sopporta meno.
    Il Dottor Rollins, oltre ad essere abbastanza bruttino per lei, mi convince veramente poco. Anche tutta questa storia di voler tener nascosta la relazione… no, non mi convince per niente.
    Voi cosa ne pensate? Siete come me dell’idea che la nostra ex stronzetta  preferita, meriti di meglio?
  • Emily. C’è solo un modo in cui posso descrivere il suo personaggio dall’inizio della 6B ad oggi: mai una gioia.
    Questa nuova minaccia potrebbe davvero usare i suoi ovuli? E per cosa? Un esercito di piccoli Emily per seguire le orme di Gigi in Scream Queens?
    Grazie alla sua sfortuna comunque, abbiamo avuto modo di assistere ad una conversazione dolcissima tra le ragazze, che fantasticano sull’avere dei figli. Sarebbe bello se una di loro rimanesse incinta anche perchè, sono davvero curiosa di vedere che giochi organizzerebbe Hanna!

Veniamo ora all’elefante nella stanza. La scena che, di tutto l’episodio, ci ha colpito maggiormente entrandoci nel cuore. E spezzandocelo.
Non c’è nemmeno bisogno che io dica di cosa sto parlando vero? 3 Oh-my-god-thank-god-GIF

C’è poco da dire in realtà perchè i loro sguardi hanno parlato abbastanza: 45
Che questi due si amano ancora sarebbe chiaro anche ad una Jenna cieco.
E se vederli guardarsi così per poi vedere Caleb allontanarsi senza nemmeno voltarsi, non ci ha già spezzato abbastanza il cuore, vediamo anche un flashback che riguarda proprio la coppia.
Li vediamo poco prima di lasciarsi, in un momento di crisi.
Se ce l’hanno mostrato, credo significhi che Hanna stesse pensando a quel momento… e c’è una frase, molto significativa, che potrebbe spiegare cosa prova lei ora, vedendo Caleb: 6

7 8Che sia ancora questo, ciò che Hanna vuole?
E soprattutto mi chiedo, riusciranno a tornare insieme?

Fatemi sapere cosa ne pensate, lasciando un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!
In attesa di leggere i vostri commenti vi do appuntamento alla prossima settimana con il diciassettesimo episodio di questa sesta stagione!

Veronica.

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars – Recensione 6×16

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.