Pretty Little Liars,  Recensioni,  Telefilm

Pretty Little Liars – Recensione 6×19

Eccoci con un episodio che i fan Haleb, dopo aver visto il promo, aspettavano da una settimana.
“Did you miss me?” infatti vede collaborare i due regalandoci davvero molta gioia, ma ne parleremo più tardi. Partiamo invece, con l’analizzare il titolo di questo episodio.
Tutti voi ricorderete sicuramente chi ha detto questa famosa frase, diverse stagioni fa:  

Da quando abbiamo saputo il titolo, sono state diverse le teorie che abbiamo fatto sapendo anche che c’è un gemello in agguato. Ci siamo chieste se sarebbe stato lui a pronunciare queste parole e sopratutto, chi sarebbe stato questo fantomatico gemello… ma… Chi rivediamo invece? 23Non so voi ma la prima cosa che ho pensato è stata: ecco di chi era il gemello!
Se la storia ci ha insegnato qualcosa, è che le visite in ospedale dei fantasmi, sono sempre visite di persone che crediamo morte e invece non lo sono.
Adesso io non so esattamente se ho ragione e se quella che si è presentata ad Alison sia la gemella di Jessica oppure no, ma qualcosa mi dice che non si trattava di un sogno. E se fosse la gemella ad essere morta e Jessica fosse ancora viva?
E se invece fosse davvero la gemella e fosse anche la persona che cerca di insabbiare l’omicidio di Charlotte? Lasciate un commento e fatemi sapere la vostra teoria perchè io ho il cervello che esplode!

A proposito di nuovi A, tutto in questo episodio sembra nuovamente condurre i nostri sospetti verso Sarah. La Miley Cirus dei poveri infatti, è finalmente tornata da Narnia e sembra essere sempre più colpevole. Innanzitutto, la vediamo alla guida… poi scopriamo che si è fatta consegnare la piantina del Radley ed infine, la vediamo parlare con Mona.
Già Mona, altra persona che ci sembra estremamente colpevole. Dopo la fine dello scorso episodio, in cui avevamo scoperto essere colei che ha chiamato Charlotte dal ristorante, scopriamo che aveva sì in mente qualcosa ma che Charlotte non si è mai presentata all’appuntamento, la vediamo anche parlare con il braccio dentro di Sara. Tutto ci porterebbe a pensare che c’entri qualcosa ma, la scena tra lei e Sara ci mostra che, come avevo scritto anche nella scorsa recensione, questa volta Mona ha davvero buone intenzioni. Mi dispiace molto per lei, ciò che le ha detto Sara purtroppo è vero e non importa quanto siano buone le sue intenzioni, il passato non si cancella e purtroppo le nostre bugiarde non saranno mai pronte a crederle ciecamente (e ne abbiamo avuto riprova proprio in questo episodio).

Veniamo poi alle scene Haleb.
Ora, prima di parlare del “grande elefante nella stanza” vorrei chiedervi: sono stata l’unica ad aver creduto per un attimo che Hanna avesse ucciso davvero Charlotte?
Mentre la guardavo confessare tutto a Spencer ero più o meno così: Insomma, sapevo che aveva un piano ma… è stata così convincente che per un attimo ci sono cascata anch’io.
Tornando agli Haleb… sono contenta che Hanna si sia rivolta a Caleb in primis, per mettere in atto questo piano. Credo ci sia qualcosa sotto, Hanna è chiaramente in lotta con i suoi sentimenti ma più il tempo passa, più sembra chiaro che si sta rendendo conto di ciò che ha perso e lo si capisce sia dalle sue parole che dai suoi gesti.
Se vogliamo essere obiettivi, non è stato molto bello da parte sua il modo in cui si è comportata in questo episodio e mi si è spezzato il cuore quando Caleb ha sciolto la presa dalla sua mano, ma in fin dei conti ha dato la sua benedizione a lui e Spencer. Però… c’è un però. La prima ad aver sbagliato in tutta questa storia è stata Spencer, anche se capisco che al cuor non si comanda e che Caleb, beh è Caleb… però!
Mi dispiace molto per lei e penso che guardandola in faccia, entrambi avrebbero potuto comportarsi meglio (si, Caleb ha tolto la mano da quella di Hanna, ma non ha esitato molto nel cercare il contatto con lei, più volte) ma da fan Haleb non posso che esserne contenta.
Vedo il ritorno della mia ship dietro l’angolo e, nonostante i flashback tra Spencer e Caleb che ce li mostrano già “intimi” tre anni prima, non penso che saranno endgame.

Per quanto riguarda la decisione di Hanna comunque, sono un po’ preoccupata dalle conseguenze… non so quanto sia stata una buona idea! Mi è piaciuta comunque tutta la scena finale, anche se mi sembrava di essere in un altro telefilm e non in Pretty Little Liars!

Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere lasciando un messaggio qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook!

Ps: solo a me fa strano vedere Aurora De Martel (The Originals) versione Boy-shout con i codini?

In attesa del season finale della prossima settimana (già, questa stagione ha solo 20 episodi!!), vi lascio lo sconvolgente promo e vi do appuntamento alla prossima settimana con l’ultima recensione di questa stagione!

Veronica.

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars – Recensione 6×19

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.