Pretty Little Liars – Recensione 7×04
Ciao ragazzi scusate l’intrusione, io sono Sara ed oggi mi occuperò di questa recensione!
So che siete abituati a parlare con la mia collega Veronica ma stasera daremo un party per la morte di Elliot, al quale siete ovviamente tutti invitati, e lei è occupata a sistemare le ultime cose.
Speriamo si sia ricordata di andare a ritirare la torta Haleb! Mentre io faccio una chiamata veloce per ricordarle di passare in pasticceria, voi preparatevi a rivivere con noi “The Talented Mr. Rollins”!
Diciamo che ho amato follemente questo episodio, non solo per il decesso del dottore del terrore ma anche per tutte le ragazze singolarmente, in particolar modo Spencer.
Cominciamo però a parlare della sua rivale amorosa, Hanna, che questa settimana mi ha fatto una tenerezza incredibile, sarei voluta entrare nello schermo e abbracciarla, non so come Aria abbia resistito a non piangere!
Iniziano a vedere le prime differenze tra la vecchia e la nuova -A, ammesso che Cece/Charlotte/ecc sia morta davvero, i segni sulla schiena della ragazza mi hanno decisamente frantumato il cuore e capisco che non voglia parlarne, questa “nuova” psicopatica è davvero la più spietata di tutte!
Nelle vestiti di detective, questa volta, non vediamo Spencer ma Emily; quando si tratta di Alison si trasforma in Alex Parrish di Quantico, riuscendo a notare addirittura i gesti tra il dottore e la gemella di Jessica e deducendone che non era la prima volta che i due si vedevano.
La Fields è però famosa anche per le sue conquiste, ed una volta tanto che SEMBRAVA avesse preso un classico due di picche, alla fine è riuscita comunque ad ottenere un appuntamento.
Nonostante l’ex fotomodella di Sabrina, le parole di Emily l’hanno convinta a concederle una possibilità.
Una fidanzata in più, una in meno ad Emily fa ben poca differenza, tanto ormai lo hanno capito pure le zappe che le Emilson saranno ENDGAME.
Oggi tutti i fan della povera Spencer saranno in lutto, che siate Spoby o Spaleb solo dolori per voi in questo episodio.
Toby è felice, contento e fidanzato ufficialmente con Yvonne.
Solitamente una persona può giudicare una coppia all’interno di un telefilm ma nel loro caso non si può fare perché hanno mezza scena ogni morte di papa.
Per quanto riguarda invece gli Spaleb altri dolori per una delle nostre Liar preferite, quando anche la ragazza capisce che tra Hanna e Caleb c’è ancora del tenero, sopratutto dopo il bacio, l’unica cosa che rimane da fare è troncare il rapporto.
Ora dire che mi dispiaccia è sbagliato perché gli Haleb sono L’AMORE ma ammetto che le lacrime di Spencer mi hanno messa in difficoltà, sopratutto in questa scena.
Prima di passare alla parte più intrigante dell’episodio, parliamo dell’inquietante fattoria con tanto di bambina raccapricciante e tizio con la barba simile a Babbo Natale ma decisamente molto più minaccioso.
Eliza ci racconta come Elliot e Charlotte avessero una specie di relazione sentimentale, del resto tra malati mentali si capiscono; la fissa delle bambole è tipica di Charlotte ma devo dire che la situazione è stata molto inquietante e ad incrementarla si è aggiunto il terrore della bambina quando il tizio barbuto l’ha chiamata.
Tutte le ragazze sono messe piuttosto male ma forse Alison è quella che se la passa peggio, la maschera che il dottore ha usato su di lei era tipica dei film horror e ricordava decisamente quella di Hannibal Lecter.
Il dottor Rollins, o chiunque esso sia, si sta giocando bene le sue carte ma dopo che Aria è riuscita ad infiltrarsi in casa e a fotografare tutto il materiale che tiene nascosto sotto chiave, il regno del terrore dello psicopatico ha cominciato a sgretolarsi.
Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che la scena più bella di questo episodio sia stata vedere la faccia di Elliot spiaccicata sul vetro dell’auto di Hanna con Alison dietro, tutto tranne che preoccupata.
Le ragazze ora si trovano con un omicidio sulle spalle e la storia inizia a farsi davvero molto intrigante.
Insomma ragazzi questo show sta prendendo una piega assurda e bellissima, fateci sapere le vostre impressioni sull’episodio nei commenti qui sotto.
Io vi ringrazio per la lettura e vi lascio alla mia collega Veronica che, come ogni settimana, tornerà anche la prossima per commentare insieme a voi un nuovo episodio di Pretty Little Liars!
-Sara