Pretty Little Liars,  Recensioni,  Telefilm

Pretty Little Liars – Recensione 7×15

Dopo una breve pausa, Pretty Little Liars torna con un episodio che mi è piaciuto molto e che ha gettato molta carne al fuoco.

In the Eye Abides the Heart infatti non vede solamente l’inizio di quella che si tramuterà in Dark Aria ma anche decisioni importanti per più di una coppia e oscuri segreti che vengono a galla.
Proprio perchè sono tante le cose di cui dobbiamo parlare, come sempre in questi casi, andremo ad analizzare l’episodio punto per punto.

  • Dark Aria. Se ne parla ormai da diverse settimane e i fan sembrano essere divisi tra chi ne è entusiasta e chi invece spera ancora che la ragazza possa cambiare idea e tornare sui suoi passi.
    E’ chiaro ormai che AD l’abbia presa di mira e la voglia dalla sua parte, ma perchè?
    Sono diverse le teorie che ho formulato, una delle quali vede Jason come protagonista ed esclude completamente il coinvolgimento di Lucas (che altrimenti avrebbe scelto di reclutare Hanna invece che prenderla di mira nel modo in cui AD sembra stia facendo) ma credo di essere ancora lontana dalla verità.
    Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà alla ragazza e cosa significherà questo per i suoi rapporti, sopratutto quelli con le sue amiche che sta tradendo pur di salvare se stessa e l’uomo che ama.
    Mi piace molto questa nuova storyline per lei, nonostante abbia trovato l’uso del suo viso da parte di AD, una cosa incredibilmente trash e sono davvero curiosa di scoprire perchè mai, tra tutti, il loro nuovo stalker abbia scelto proprio lei. Avete qualche teoria al riguardo?
    Mi è piaciuta molta anche nel suo confronto con Ezra; finalmente è stata in grado di dirgli tutto nel modo più sincero possibile, per quanto forse un po’ rude e questo ha fatto si che l’uomo finalmente aprisse gli occhi e capisse ciò che stava facendo e soprattutto come questo faceva sentire la sua futura moglie; gli Ezria sono sempre stati caratterizzati da un rapporto speciale ed intenso e sono contenta abbiano smesso di comportarsi come molte altre coppie molto meno innamorate di loro.
    Sarà la volta buona che Nicole andrà fuori dalle loro vite? Ma soprattutto, se ci fosse proprio Nicole dietro tutta questa storia e il rapimento fosse stata solamente una messa in scena? Non sarebbe la prima volta nello show.
  • Emily, Alison, il bambino e la povera Paige. Parliamoci chiaro, nessuno di noi è mai stato un grande fan di Paige ma in questo episodio, almeno io, non ho potuto fare a meno di apprezzarla e credo che come me, anche tutti i fan Emison non abbiano potuto fare diversamente; in fondo, è grazie a lei se finalmente abbiamo una confessione su ciò che Ali prova per la nostra Fields.

    Abbiamo sempre avuto grandi dubbi sui sentimenti di Ali ma a quanto pare la ragazza ama davvero Emily, è solo spaventata dal modo in cui questo la fa sentire, consapevole che non sarà mai all’altezza della sua amica e del modo in cui lei la vede.
    Ho trovato estremamente bella la scena tra le due e come precedentemente detto, ho apprezzato il modo in cui Paige, dopo tutto quello che lei ed Ali hanno condiviso, ha preso la notizia e abbia voluto lasciare la città, contribuendo alla scelta della ragazza di tenere il bambino.
    Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà e spero che avremmo modo di vedere la nascita del bambino e almeno in parte ciò che questo comporterà per le due ragazze; quello affrontato dallo show è un argomento molto, molto delicato e sono particolarmente impaziente di vedere come lo tratteranno.
    Inoltre, rispetto a questo argomento abbiamo un ulteriore novità: sembra infatti che anche Hanna stia pensando ad avere un bambino con Caleb.
    La cosa mi ha resa davvero molto felice e credo che anche Caleb prenderà la notizia allo stesso modo ma al-contempo sono preoccupata in quanto è impossibile che tutte le coppie che amiamo abbiano il loro end-game e vocifera la possibile morte di Caleb. Voi cosa ne pensate?
  • Hanna e le sue amicizie. Dopo la scoperta che Mona era A, non dovrebbe essere difficile per la nostra Marin immaginare che quello che riteneva il suo migliore amico è in realtà colui che complotta contro di loro eppure, Hanna non sembra volerlo ammettere ed io, come lei, fatico a crederlo.
    Nonostante il mio scetticismo, in questo episodio abbiamo un indizio importante che segna il collegamento tra il ragazzo e Charlotte ma se dietro il falso volto di Aria si celasse proprio Lucas, perchè tante domande sul fumetto? Perchè non chiedere di rubarlo e basta?
    Molto divertente la reazione di Mona davanti al gioco e di conseguenza le battute di Hanna, che seppur è andata perdendo un po’ del suo umorismo, rimane comunque la più simpatica del gruppo.
  • Spencer mai una gioia. In un solo episodio la nostra Hastings ha perso sia il fidanzato che la possibilità di un incontro con sua madre.
    Marco infatti, dimostrandosi un bravo poliziotto, non ci ha messo molto a collegare tutti gli indizi del caso Rollins arrivando molto, molto, molto vicino alla verità. Cosa accadrà ora che le nostre Liars sono sotto l’occhio del poliziotto?
    Sarà la fine per loro oppure troveranno un modo per uscirne?

Un episodio entusiasmante e ricco di avvenimenti, risposte e nuove domande.
Sicuramente un buon ritorno, dopo una settimana di pausa. E voi cosa ne pensate? Avete qualche teoria?
Fatecelo sapere lasciando un commento e soprattutto, restate connessi fino alla prossima settimana, per tornare a parlare con noi di un nuovo episodio!

Non mancate!



Ps: guardate un po’ cosa accade in iZombie questa settimana!? Coincidenze? Io non credo.

Veronica.

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars – Recensione 7×15

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.