Pretty Little Liars,  Recensioni,  Telefilm

Pretty Little Liars – Recensione 7×17

Ciao ragazzi, eccomi puntuale come sempre a parlare con voi dell’ultimo episodio della serie più trash della televisione: Pretty Little Liars.
Sono davvero pochi gli episodi che ci separano dal finale e dopo un episodio ricco di avvenimenti ne sussegue uno un po’ più tranquillo ma che trasuda trash da tutte le parti: Driving Miss Crazy.

Parlando di trash, non possiamo non parlare immediatamente de LA SCENA DELLE SCENE, quella che per settimane abbiamo atteso, immaginando gli scenari più disparati:

Ed eccola la famosa scena musicale di cui abbiamo tanto sentito parlare; un incubo di Aria che vede protagonista il suo matrimonio in uno scenario alquanto macabro, trash, triste, trash e terrificante per qualsiasi sposa.
Il tutto è causato dalle minacce di A.D. che riesce a tenere Aria in pugno proprio grazie ad una denuncia della ragazza ai danni di Ezra, nel periodo in cui aveva scoperto che il suo innamorato l’aveva semplicemente usata per scrivere il suo libro.
Un episodio del passato ma che sembra essere vivo ancora oggi, non solo grazie a questa minaccia ma anche all’ennesima dichiarazione di Ezra che tirando in ballo questo avvenimento, ricorda ancora una volta alla sua donna quanto lui sia innamorato di lei. Una semplice coincidenza o un indizio sulla possibilità che Ezra sia colui che si nasconde dietro l’identità del nuovo stalker? Anche questo spiegherebbe come mai Aria è stata colei a cui è stata offerta una scappatoia.

Ma sarà davvero una scappatoia, quella davanti cui è stata messa la nostra Aria? Le cose infatti sembrano diventare sempre più difficili per lei e se nello scorso episodio era stata Spencer a guardarla con aria sospetta,q questa volta è Mona a sentire che la piccola bugiarda non la sta raccontando giusta.
Una cosa mi chiedo davanti a tutto ciò:
Capisco l’amicizia e l’impossibilità di credere che una persona a cui vuoi così bene possa essere l’artefice della tua distruzione ma come ha potuto Spencer, dopo lo scorso episodio, non lasciarsi nemmeno sfiorare dall’idea che potesse essere Aria ad aver messo il telefono in casa sua?
Casualmente la registrazione è partita circa 5 minuto dopo che la ragazza era LETTERALMENTE scappata da casa Hastings.

Insomma, Spencer sarà anche la più sveglia ma certe volte sembra proprio cadere dal pero.

E non è l’unica, infatti Hanna e Caleb sembrano essersi rincoglioniti. passatemi il termine leggermente volgare. Come gli è venuto in mente di dire al Detective Fury che Caleb lavorava alla sicurezza ed era l’unico ad avervici accesso?

Della serie: mettiamoci le manette da soli che famo prima.

Ma se gli Haleb questa settimana ci hanno regalato delusioni, sono stati anche gli artefici di grande gioia:

Non era un segreto che questi due prima o poi avrebbero convogliato a nozze ma è stato sicuramente bello sentir dire a Caleb che desidera prendere Hanna come sua sposa. Certo, sarò sincera, avrei preferito una scena più classica per quanto riguarda la proposta, con tanto di “Si” da parte della nostra Marin, ma sono felice così, Non importa il modo in cui se lo sono chiesti, importa solo che questi due saranno endgame e le parole che Caleb ci ha regalato nella scena con Ashley.

Tornando a Spencer, vediamo la ragazza sprofondare sempre di più e il detective Fury che sembra essersi trasformato in uno stalker ma che è il primo poliziotto di Rosewood ad aver capito la verità.
Sono molto curiosa di conoscere la posizione di Toby in tutta questa faccenda e non vedo l’ora che smetta di piangere la sua defunta moglie e torni da noi.

In questa spirale di idiozia comunque c’è una persona che non ci ha mai deluso e che ancora una volta si rivela la più sveglia di tutte:

Negli ultimi istanti dell’episodio, un pensiero mi ha attraversato la mente:

E se Mona fosse un poliziotto?

Il suo “muro dei sospetti” che mi ha ricordato tantissimo il mio adorato Noah di Scream e le pale, che precedentemente avevamo scoperto “essere state prese dalla polizia come prova” mi hanno fatto balenare in mente questo pensiero, anche se sono consapevole che molto probabilmente non sarà così.
Ciò di cui invece sono sicura è che sarà lei la prima tra tutte a capire chi si nasconde dietro la faccia robotica di Aria.

Voi cosa ne pensate?
Fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook!
Noi vi diamo appuntamento alla prossima settimana con una nuova recensione, non mancate!

Veronica.

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars – Recensione 7×17

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.