Articoli

Pretty Little Liars: reunion per Torrey DeVitto e Ian Harding

Per i fans di Pretty Little Liars e Chicago Med potrebbe esserci una bella sorpresa, ad esempio una reunion di due attori della prima serie, Torrey DeVitto e Ian Harding!

Ian Harding entra a far parte del cast di Chicago Med

L’ex professore della serie televisiva Pretty Little Liars, l’attore Ian Harding, è pronto ad incontrare l’attrice interprete  della sorella di Spencer, Torrey DeVitto, nella quarta stagione della serie tv Chicago Med.

 

A dare la notizia è la stessa attrice, che con una foto su Instagram ci comunica che uno dei suoi migliori amici è appena entrato nel cast della quarta stagione di Chicago Med.

Il ruolo di Ian sarà quello di interpretare Phillip Davis, “un uomo che sta affrontando una crisi medica legata al Dr. Manning“. Questo è tutto quello che TVLine ha dichiarato sul personaggio, e inoltre non abbiamo ancora una data del primo episodio nel quale apparirà Harding.

Intanto, a Chicago, Natalie è pronta a sposare Will Halstead, ma il coinvolgimento di Will con l’FBI e la polizia di Chicago potrebbe portare i Manstead a dover affrontare un momento difficile.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: reunion per Torrey DeVitto e Ian Harding

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.