Articoli

Pretty Little Liars: reunion per Tyler Blackburn e Keegan Allen

Per questo San Valentino abbiamo avuto una piccola gioia da parte di due membri del cast di Pretty Little Liars, gli attori Keegan AllenTyler Blackburn. Vediamo cos’hanno fatto!

L’appuntamento insieme

Si sa già da tempo che il cast della serie tv Pretty Little Liars è molto molto unito, ed infatti abbiamo un ulteriore prova grazie alla reunion di due membri del cast. Keegan Allen, Toby, e Tyler Blackburn, Caleb, si sono ritrovati per passare una bellissima giornata l’uno in compagnia dell’altro.

Allen si è presentato a casa del suo amico Blackburn con una scatola di ciambelle, “creando una nuova tradizione per San Valentino” come spiegato sul suo account Instagram. I due hanno diviso ciambelle a forma di cuore mentre si rilassavano ascoltando della buona musica e giocando con il cane di Tyler.

Oltre a questo video, i due ci hanno regalato delle bellissime foto della loro giornata.

vediamo le foto

L’amicizia che si è creata tra i due è talmente forte che non si può non sorridere a queste foto che ha messo Keegan nella sue storie di Instagram:

Dopo una romantica passeggiata in bici, ecco che si godono la giornata mangiando ciambelle e coccolando il cane, come una vera coppietta di innamorati.

Sono o non sono adorabili?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: reunion per Tyler Blackburn e Keegan Allen

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.