Pretty Little Liars: Sasha Pieterse viene hackerata su Twitter e Instagram
Come ben sappiamo, le protagoniste della serie tv Pretty Little Liars venivano perseguitate dalla famosissima -A, che non le lasciava avere neanche un minuto di pace. Ma che succede se qualche persona entra nella nostra vita privata come spesso è successo nella serie?
Sasha Pieterse viene hackerata
A volte capita, soprattutto alle celebrità, di essere hackerate da gente che ruba loro foto personali per poi pubblicarle su internet. Esiste però un altro tipo di violazione, che consiste nell’entrare in profili social e scrivere cattiverie sulle persone. Questo è quello che è successo a Sasha Pieterse, l’immortale Alison DiLaurentis nella serie Pretty Little Liars.
Il ragazzo responsabile di queste azioni ha dapprima agito sul profilo Twitter dell’attrice e, successivamente, si è appropriato del suo Instagram, presentandosi come Sam.
Scopriamo cos’ha fatto il ragazzo
Sam si è seguito su Instagram ed ha iniziato a lasciare commenti omofobi contro i fans di Sasha. Più tardi ha iniziato a postare foto di se stesso sul profilo dell’attrice e perciò i fans, capendo che stava succedendo qualcosa, hanno screenshottato le foto ed i commentidi Sam.
Ecco le foto!
Sembra che il ragazzo sia entrato negli account di Sasha perchè l’attrice aveva una password molto facile ed uguale per entrambi i social. La Pieterse si è subito riappropriata dei suoi account e ha pubblicamente chiesto scusa a tutti i suoi fans!
I am SO SO sorry, I'm sure you guys could see that I got hacked. I am completely disgusted by what they said. Plz know that none of it…
— Sasha Pieterse Sheaffer (@SashaPieterse) August 19, 2017
“Sono davvero davvero dispiaciuta, sono sicura che vi sarete accorti che sono stata hackerata. Sono totalmente disgustata dalle cose che ha detto. Per favore, sappiate che nessuno di questi commenti mi rappresenta…”
L’attrice si è poi scusata anche su Instagram!
Speriamo non succedano più queste cose!
-MirianA