Articoli

Pretty Little Liars: Shay Mitchell accusata di falsificare le sue foto

Si sa che, al giorno d’oggi, le star di Hollywood non possono fare niente senza essere giudicate dal mondo. Anche per una star di Pretty Little Liars è giunto il momento di rispondere alle molteplici critiche.

Shay Mitchell e le sue foto su Instagram

I fans dell’ex attrice di Pretty Little Liars, Shay Mitchell, sanno che ama girare il mondo e ogni occasione è buona per farsi un bel viaggetto rilassante lontano dallo stress e dal lavoro giornaliero. Così ha fatto anche in questo periodo, che ha deciso di andare in Cina e visitare i magnifici posti che il paese offre.

Ovviamente, la Mitchell ha deciso di condividere tutte le sue foto sul suo profilo Instagram, e qui la gente ha iniziato a farsi delle domande sull’autenticità delle foto. Infatti, molti fans credono che l’attrice stia prendendo delle foto online spacciandole per sue.

A rispondere ai suoi haters è stata l’attrice stessa, postando uno scatto di se stessa mentre ammira il panorama di Bund.

“La visuale è così bella che sembra… finta.”

La foto è stata postata dopo che Stylecaster ha accusato l’attrice di aver preso le foto su Google e averle spacciate per sue, ed in effetti alcune foto sembrano non autentiche.

Vediamo qualche esempio

Tra le tantissime foto che ha postato l’attrice sul suo profilo, ce ne sono alcune che saltano all’occhio e, con qualche ricerca, si può notare che le foto sono state prese altrove e non scattate col proprio telefono o macchina fotografica.

Shay ha postato questa foto qualche giorno fa, scrivendo che i colori di questi edifici stavano ispirando il nuovo colore di unghie che si sarebbe fatta:

Ma se l’attrice si trova in Cina, com’è possibile che esista un posto identico a questo in Giappone? Infatti, un blog ha postato la stessa identica foto di Shay, mettendo però come località Tokyo.

Sempre Stylecaster ha voluto sottolineare le somiglianze tra la foto qui sotto, postata sempre dall’attrice, e un’altra foto scattata nel 2016 da un altro account Instagram.

 

Non vi sembra che, nelle due foto, ci siano gli stessi turisti messi esattamente nello stesso modo?

Certo queste foto sono sicuramente da mettere in discussione, ma sicuramente non tutte quante!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Shay Mitchell accusata di falsificare le sue foto

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.