Conosciamo da un bel po’ le ex attrici di Pretty Little Liars, ed abbiamo visto moltissimi video loro, ma proprio quando pensavamo di conoscere proprio ogni loro particolare, ecco che esce un video di Shay Mitchell.
Shay Mitchell nuda per un video
L’ex Liar Emily, Shay Mitchell, ha aperto ormai da parecchio tempo un canale YouTube, ed ogni settimana mette un nuovo video per aggiornare i fans e per sentirsi più a contatto con loro. Questa settimana è uscito un video piuttosto insolito sul suo canale, video che vede la nostra Mitchell quasi completamente nuda!
Per celebrare i suoi tre milioni di iscritti al canale, Shay ha deciso di correre nuda per le strade di Los Angeles, indossando solo un paio di slip e una maschera da unicorno, per non far vedere il suo volto.
vediamo il video
Prima di mettere il fatidico video, Shay spiega che il video è stato fatto per una scommessa fatta con Sammy, la sua assistente, che consisteva nel correre nuda se avesse raggiunto il traguardo su YouTube. Facendo questo video sperava che tutti si facessero una bella risata e che voleva solo divertirsi un po’:
“Non so spiegarvi cosa significhi per me avere dei ragazzi che mi seguono da quando ho aperto il mio canale YouTube. All’inizio era come essere in un territorio inesplorato, adesso invece è come se fosse un’esperienza di apprendimento ogni settimana. Inizialmente non volevo condividere questo video, ma poi ho pensato ‘perchè no?’”
Così, raggiunti i tre mila iscritti ecco che ha mantenuto la promessa ed ha pubblicato il video! Che dire, chissà cosa ci aspetta per i dieci milioni di iscritti!
-Miriana