Articoli

Pretty Little Liars: svelata l’identità di A.D.? Scopriamolo insieme

A scatenare il panico negli ultimi giorni tra il fans della serie Pretty Little Liars è stato un like da parte dell’ideatrice, Marlene King, che può essere interpretato in molti modi.

Il like del quale stiamo parlando, riguarda l’identità segreta di A.D. 

Ecco la foto

Chi è andato ad investigare nel profilo Twitter della King, più precisamente nella colonna dei likes, ha notato che tra gli altri tweet ce n’era uno molto sospetto che diceva “Melissa è A.D.” 

Ora, questo può essere interpretato in vari modi:

  • Può essere che l’attrice abbia messo “mi piace” per distrazione, senza rendersi conto di cosa stava facendo
  • O magari l’ha fatto solo per spostare i sospetti su Melissa piuttosto che su altri personaggi

Una situazione simile era già capitata tempo fa, mettendo sempre like ad un altro utente che esprimeva la sua opinione secondo la quale A.D. sarebbe Bethany Young.

Qualsiasi sia la versione giusta, è anche vero che Melissa e Bethany rimangono una grande incognita nello show, ma non è da escludere che siano legate al series finale di giugno.

La parola ai fans

Tenendo conto dei fatti in questione, molti fans puntano sull’eventualità che possa esserci una storyline sul possibile scambio di corpi tra Melissa e Bethany. Infatti, non è da escludere che Melissa sia stata sostituita da Bethany, dal momento che quest’ultima fu da lei sepolta per proteggere Spencer.

Anche se queste opzioni non saranno la verità, è sicuro che Melissa e Bethany saranno dei nomi che sentiremo nominare molto più spesso ora che si sta avvicinando il finale di serie!

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: svelata l’identità di A.D.? Scopriamolo insieme

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.