Senza categoria

Pretty Little Liars: The Perfectionists remixa la canzone iconica della serie [Video]

Alcune cose potrebbero essere cambiate ma la formula è sempre la stessa:

Two can keep a secret… if one of them is dead.

Marlene King, non ha voluto rinunciare alla perfetta colonna sonora che ha accompagnato Pretty Little Liars nella sua avventura per sette anni.
Le cose però cambiano, si evolvono, e come Alison e Mona anche la sigla di The perfectionist sarà la stessa di PLL ma con uno stile tutto diverso.
Originariamente la canzone è stata interpretata da The Pierces, mentre questa versione angelica (e molto più inquietante) viene offerta dal duo musicale Denmark + Winter, il cui lavoro è stato presentato diverse volte in PLL come la cover di “Stand by Me” che è stata suonata durante la cerimonia di nozze di Hanna e Caleb nella Stagione 7).

Mercoledì 20 marzo andrà in onda il Pilot dello spinoff che trasferisce Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish) nella misteriosa città di Beacon Heights, Oregon, dove gli investigatori si trovano impegnati in un nuovo mistero mortale.
La serie – che è basata sui libri di Perfectionists di Sara Shepard dell’autrice di PLL – vede anche Sofia Carson di Famous in Love, Sydney Park, Eli Brown, Graeme Thomas King, Hayley Erin del General Hospital e Kelly Rutherford di Gossip Girl.

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: The Perfectionists remixa la canzone iconica della serie [Video]

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!