Senza categoria

Pretty Little Liars – The Perfectionists : Terribili notizie per le Emison!

Pretty Little Liars – The Perfectionists ci ha regalato grandi gioie in pochi episodi, tra gli upgrade arrivati da roswood, gli omicidi e gli intrighi la serie in breve tempo a conquistato il cuore di tutti.
L’episodio di mercoledì ha però anche scatenato una gigantesca dose di spaccacuore.

Alison (Sasha Pieterse) ed Emily (Shay Mitchell) hanno divorziato.
La forza dello di questo show era basata anche e soprattutto sulla forza di questa ship, quindi il divorzio ha preso tutti alla sprovvista.
È iniziato tutto quando Alison ha ignorato chiamate e messaggi di Emily, e poi una busta da uno studio legale di Rosewood.
Alla fine, abbiamo visto Alison mandare una e-mail alla sua ex scusandosi e spiegando che l’ultimo passo è stato difficile per lei, poi ha firmato i documenti per il divorzio e si è concessa un bicchiere di vino. Non possiamo mentire, questo fa male, ma sopratutto ci chiediamo se sia la scelta giusta non solo per lo show ma anche per il finale della serie originale.

Quando Alison ed Emily si sono incontrate alla fine di Pretty Little Liars, sembrava che avessero la piccola famiglia perfetta. Tuttavia, doveva succedere qualcosa di grosso per i Perfectionists per sopravvivere.

Cosa ne pensate di questa scelta?

Fonte:Tv Guide

-Sara

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars – The Perfectionists : Terribili notizie per le Emison!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!