Articoli

Pretty little liars: Troian Bellisario parla di Alex Drake

Dopo sette lunghe stagioni, la serie Pretty Little Liars è giunta al capolinea e finalmente abbiamo scoperto tutti l’identità di A.D, che si è rivelata essere la gemella “cattiva” di Spencer. In molti sono rimasti delusi da questa scoperta, c’era chi si aspettava una fine un tantino diversa, ma a parte i pareri contrastanti vediamo cosa ne pensa l’attrice Troian Bellisario, che ha dovuto interpretare due personaggi così opposti.

Risultati immagini per spencer hastings gif

“Cambiare personaggio è stato estenuante. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.”

I fan della serie comunque hanno molto apprezzato l’interpretazione di Troian, che durante un’intervista racconta alcuni dettagli sulla scelta, presa dall’autrice del programma Marlene King, di rendere Alex Drake, non solo la gemella di Spencer ma soprattutto A.

“Marlene mi prese da parte e mi parlò della sua idea. Mi disse di non parlarne con nessuno perchè non sapeva se si sarebbe potuta realizzare”.

Risultati immagini per troian e marlene

 

C’è da notare che la fine della serie era stata prevista per la quinta stagione, è fu proprio allora che Marlene parlò della sua idea a Troian. Dopo il rinnovo della serie per altre due stagioni però, il finale sarebbe dovuto essere completamente diverso (infatti la quinta stagione termina con la scoperta che dietro l’identità di A si nasconde Cece). Ciononostante la King ha pensato bene di portare a termine il suo piano e così è stato.  Ma Troian confessa:

“Quando alcuni fan mi chiedevano chi fosse A, rispondevo la verità, e cioè “Sono io A!”  ma nessuno mi ha creduta”:

Risultati immagini per alex drake e spencer gifIn pochi si aspettavano un finale del genere, ma personalmente credo che abbia dato onore a questi sette lunghi anni. È stato un finale ricco di momenti emozionanti che credo vi abbiano fatto scendere almeno una lacrimuccia. Grazie a tutto il cast di Pretty Little Liars per queste sette stagioni!

-A(ntonietta)

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.