Pretty Little Liars Update: Spencer e Toby avranno un bambino?
Nonostante Pretty Little Liars si sia concluso più di un anno fa, gli update da Roswood stanno dando vita a un nuovo mistero, uno che non ha assolutamente nulla a che fare con il cadavere scoperto alla Beacon Heights University poche settimane fa.
Ecco cosa è successo tramite messaggi tra Mona e Spencer!
Don't hide anything from Mona. Leaked text messages from Mona's phone. #PLLThePerfectionists pic.twitter.com/9gEOSQA31t
— Pretty Little Liars (@PLLTVSeries) April 12, 2019
La conversazione è iniziata con Mona che voleva congratularsi con Spencer per il suo matrimonio, che abbiamo appreso durante la telefonata di Mona con Hanna all’inizio di questa stagione, e su sua madre che ha ottenuto un seggio al Senato. Ma quando Mona ha iniziato a fare domande personali, le cose sono diventate imbarazzanti.
Una ragazza non può controllare la sua amica?
Chiede Mona, e Spencer risponde:
Siamo amiche?
Dopo che le ragazze si sono dichiarate “amiche”, Mona ha detto che Caitlin, protagonista di PLL The perfectionists che ricorda molto Spencer, sta facendo domanda per uno stage con la madre di quest’ultima, formando così un’altra connessione tra PLL e The Perfectionists.
Mona ha poi fatto pressione, chiedendo se Spencer fosse incinta, e lei ha risposto semplicemente:
Ciao
Dovremo aspettare ulteriori conferme, ma come ha osservato Mona,
Ciao non è un no!
La possibile gravidanza di Spencer è solo l’ultima di una serie di aggiornamenti sui nostri personaggi preferiti di Rosewood. Abbiamo sentito di Hanna che ha dato alla luce il suo bambino, Toby e Spencer che fuggono insieme per sposarsi in segreto e Aria ed Ezra che hanno adottato una bambina. purtroppo però non tutte sono state buone notizie. L’episodio di mercoledì di The Perfectionists includeva una sequenza deprimente in cui Alison alla fine firmava i documenti di divorzio che Emily inviava, sciogliendo ufficialmente il loro matrimonio.
Fonte: TV Line
-Sara