Pretty Little Liars – Recensione 7×06
SuperSara torna con una missione di soccorso alla fantastica Veronica, cosa devo fare con questa ragazza?
Non posso lamentarmi, dietro ogni mia recensione c’è la sua mano o quella di Gabriele che mi fanno da redattori, detto questo, abbiamo un matrimonio alle porte e non possiamo di certo perderci in chiacchiere, iniziamo questa recensione di “Wanted: Dead or Alive?“.
Gif della fantastica Hanna Marin, questa ragazza dalla prima a quest’ultima stagione è sempre stata una delle preferite dal pubblico, la sua simpatia e il suo carattere la distinguo tra le cinque e proprio per questo voglio iniziare da lei!
Finalmente, dopo non si sa quanto tempo, la ragazza riesce a gettare lontano da se quel maledetto finto anello di Jordan e personalmente ero più entusiasta di questa scena che del matrimonio di Aria.
Capitemi, amo gli Ezria ma Hanna e Caleb sono letteralmente un pezzo del mio cuore, che lentamente sembra ricominciare a battere.
Hanna getta l’anello e Caleb torna a Rosewood ma non con Spencer, le cose sembrano mettersi bene per i tanto, troppo, attesi Haleb.
Comunque vadano le cose, c’è qualcosa di indistruttibile in questo show: l’amicizia tra Hanna e Spencer. Le ho amate precedentemente ed anche in questo episodio, penso di non essere l’unica ad aver fatto il collegamento dell’altalena, dove le due ragazze bevono la birra, ad una delle prime scene Haleb.
Unica nota negativa, la scelta di andare a riesumare il cadavere di Rollins; che fosse una trappola era ovvio, forza ragazze 7 anni di persecuzioni non vi hanno insegnato nulla?
Oltre questa unica nota negativa, Hanna Marin è andata sempre e solo a migliorare.
Passiamo ad Alison che torna ad indossare la tanto agognata giacca rossa che l’ha venduta ad A.D.
Alla “stronza” io ho sempre voluto bene ma questa volta mi devo schierare dalla parte delle Liars. Ok che nel dubbio la colpa degli omicidi è sempre la sua, ma questa volta le circostanze erano tragiche quindi non capisco fino in fondo questa sua rabbia.
Giungiamo a parlare di Smack Down versione Pretty Little Liars: Alison Dilaurentis VS A.D. L’incontro sembrava essere nettamente a favore del cattivo ma il suono delle sirene della polizia hanno lasciato alla signora Di Laurentis la gioia di vivere, almeno ancora per un po’.
Ultimo argomento di cui parlare sono le Emison; personalmente non ho dubbi sul loro fantomatico END GAME, ma in queste due scenette almeno un po’ le ho shippate anche io, in particolare l’ultima.Emily is the new Spencer, di solito è sempre la Hastings a fare la detective della situazione, invece ultimante è proprio la ragazza ad essere l’investigativa del gruppo.
Infatti quando porta i due drink in camera di Jenna, si vede la poca esperienza, Emily mia non ci vuole un genio a capire che non sei uscita dalla stanza, non è stata Sarah a smascherarti, sei un po’ rincoglionita tu.
Comunque nonostante l’incapacità di Em nell’investigazione riusciamo a scoprire l’amicizia inaspettata tra Charlotte e Jenna ed anche una protezione particolare di Sarah verso la sua ex fiamma Emily.
Spencer, nonostante la vicenda Caleb, rimane una delle migliori all’interno del gruppo, ho adorato follemente la scena con Mary Drake che piuttosto che dire “Tesoro sei giovane hai tutta la vita davanti lascia andare me” le fornisce un piede di porco…
Detto questo, apprezzo molto il nuovo poliziotto Marco, non solo perché interpreta il fratello di uno dei miei più grandi amori in un’altra serie tv, ma anche perché mi ispira simpatia e fiducia… (e allontana Spencer da Caleb. Sorry Spaleb!9
Eccoci finalmente giunti al tanto agognato SI, Aria ci aveva preso gusto a vedere Ezra inginocchiato, così ha voluto ripetere l’esperienza ma questa ha dato una benedetta risposta.
L’attesa mi aveva fatto nascere qualche dubbio ma che alla fine i due sarebbero convolati a nozze era una certezza, Aria Mongomery Fitzgerald, secondo me funziona alla grande no?
Del resto un uomo che accetta il fatto che hai commesso un omicidio MERITA di essere sposato, ora la domanda è: e la chiamata di Nicole?
Questa faccenda in sospeso mi mette un po’ d’ansia ma l’amore tra i due ne sono certa riuscirà a trionfare!
Ultima parentesi doverosa, se pur non ce ne frega proprio niente, la morte di Sarah Harvey, più che piangere penso che tutti ci siamo fatti una sana risata vedendo che è deceduta nella sua amata doccia.
La persona dalla quale la ragazza voleva proteggere Emily è la stessa che l’ha uccisa?
Le cinque amiche sono una mina vagante, chiunque giri attorno a loro non finisce per nulla bene, come andrà avanti il settimo episodio di questa stagione?
Tornate a scoprirlo con noi!
-Sara