Articoli

Pretty Princess 3: la Disney è al lavoro per un nuovo sequel

Sono anni che girano rumors sulla possibile produzione di “Pretty Princess 3“, terzo film della famosa saga Disney e il tempo sembra essere finalmente giunto.

Ebbene si, la Disney sta lavorando alla produzione di un nuovo sequel della saga, torneremo quindi presto a Genovia, per assistere nuovamente alle avventure della goffa adolescente americana Mia, che scopre di essere l’erede al trono di un regno europeo.

Ancora non si sa se però Anne Hathaway riprenderà il suo ruolo di Mia Thermopolis o meno, anche se l’attrice ha spesso dichiarato che le sarebbe piaciuto tornare a recitare nel franchise che l’ha resa famosa, assieme alla “nonna” Julie Andrews.

“Vorrei più che intrattenerlo, ci sto provando. Se c’è un modo per coinvolgere Julie Andrews, penso che lo faremmo funzionare” aveva infatti detto una volta.

C’è da dire che il coinvolgimento della Andrews in “Pretty Princess 3” è altrettanto dubbio.

Alla morte del regista del film, l’attrice aveva infatti affermato: “Penso che sarebbe troppo tardi farlo ora. Si parlava di un sequel molti, molti anni fa. Ma non è mai accaduto, e Garry ci ha lasciati. Per me ora è troppo tardi. È una bella idea, ma non credo sia possibile”.

Così come è dubbia la partecipazione di Chris Pine, cui personaggio, Nicholas Deveraux, nel secondo film, si era fidanzato proprio con la principessa – diventata ormai regina – Mia.

Inoltre, non si sa nulla nemmeno della trama, sennonchè sarà un sequel e non un reboot.

In ogni caso, che ne pensate? Siete contenti di questa notizia?

Princess-diaries GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!

Fonte: Vogue

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.