Articoli

Princesses: un Avengers al femminile

Nelle ultime ore circola una notizia secondo cui in cantiere ci sarebbe un nuovo progetto con protagoniste le più famose principesse Disney e fin qui non ci sarebbe nulla di anormale ma potrebbe trattarsi di un film in stile Avengers.

Il progetto viene definito proprio in questo modo:

“Un Avengers al femminile, con la partecipazione di principesse delle fiabe classiche“.

L’idea è proprio quella di riunire le nostre eroine femminili seguendo però lo stile Marvel ma non c’è nulla di ufficiale ancora dato che il copione è stato scritto da Nir Paniry, un nuovo giovane e poco conosciuto sceneggiatore.

Per il momento sappiamo solo che la Paradigm di David Boxerbaum e Jake Wagner ha immesso il progetto sul mercato cinematografico e si dice abbia già attirato l’attenzione di un nome noto: Joachim Rønning, regista dell’ultimo capitolo della saga con protagonista Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Non sappiamo ancora nulla visto che il progetto non è stato ancora acquistato ma la Disney si dice molto interessata.

Voi chi vorreste tra le protagoniste?

Io già vedo Ariel, la sua Melody e Mulan agguerrite in compagnia di Elsa ed Anna, pronte a conquistare il mondo.

 

Stay tuned.

Irene 

Commenti disabilitati su Princesses: un Avengers al femminile

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.