Articoli

Priyanka Chopra parla con ‘Vogue’ del suo rapporto con Nick Jonas

Priyanka Chopra sarà sulla copertina di Vogue nel gennaio 2019.

La pubblicazione ha rivelato alcune delle foto all’interno, con la foto di copertina che verrà pubblicata a dicembre. Forse la copertina includerà Priyanka Chopra in abito da sposa, dato che è pronta a sposare Nick Jonas questo fine settimana.

La coppia si è incontrata per la prima volta ad un ricevimento per gli Oscar: “Ho messo giù il mio drink, questo di fronte a un gruppo di persone, e ho detto, ‘Sei reale. Dove sei stata tutta la mia vita?.” Queste le parole che Nick Jonas le ha detto al primo approccio, ha rivelato l’attrice.

Per quanto riguarda il loro rapporto Pryanka ha detto che:” ‘Amo il modo in cui guardi il mondo. Amo la spinta che hai. “Da ragazza, non ho mai avuto un ragazzo che mi dicesse,” Mi piace la tua ambizione. “È sempre stato il contrario.”

Finora l’attrice di Quantico ha tenuto tutte le sue relazioni private, o almeno finché non ha incontrato Nick Jonas.

“Ho avuto quella regola per tutta la mia vita. Mai riconoscere pubblicamente una relazione. Mai. … Che cosa sta succedendo? Non mi conosco così. Questo ragazzo mi ha trasformato in una ragazza del genere! Se potessi arrossire, sarei un pomodoro adesso. “

La coppia è arrivata domenica (25 novembre) a Mumbai, in India, ha iniziato a festeggiare con una serie di feste e cerimonie, inclusa una serata in città con Joe Jonas e Sophie Turner.

Da lì, parteciparono alla puja, un rituale pre-matrimonio indù a casa della madre di Priyanka. Si sposeranno formalmente in una cerimonia indù nel fine settimana, seguita da una cerimonia cristiana.

Fonte: Justjared 

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Priyanka Chopra parla con ‘Vogue’ del suo rapporto con Nick Jonas

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.