Articoli

Priyanka Chopra racconta che veniva presa in giro a causa di Apu di “The Simpsons”

Priyanka Chopra, la Alex Parrish di Quantico, ha recentemente partecipato ad una puntata di The View e ha discusso di diversi argomenti. Ha parlato del matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry, dei costumi tradizionali indiani e anche della controversia riguardo al personaggio di Apu di The Simpsons.

L’opinione di Priyanka Chopra su Apu

Recentemente si è iniziato a parlare del fatto che il personaggio di Apu sia offensivo. Priyanka ha una forte opinione riguardo a tutto ciò:

È stato la rovina della mia vita mentre crescevo. Quando ero alle superiori e avevo 14, 15 anni mi chiedevano sempre perché non parlassi come lui o… c’era dell’oro nei fiumi? Andavo a scuola con gli elefanti? C’erano sempre domande di questo tipo.

In seguito alla grande controversia creatasi intorno al personaggio, il doppiatore di Apu Hank Azaria ha detto che sarebbe pronto a farsi da parte. Priyanka ha anche detto:

Molte persone dicono “Oh, lo show è stato un successo per 30 anni, perché le persone si stanno offendendo improvvisamente per un personaggio che tutti amavano?”. Le persone dicono che I Simpsons prendono in giro ogni razza, il che è vero. Ma lo show è andato in onda nel 1989 e sono successe un po’ di cose da allora. La popolazione Indiana in America si è triplicata, quindi la domanda di essere rappresentati è più alta. […] Sì, Apu è un cartone. Sì, è uno show molto di successo ma questo gli dà solo più responsabilità.

E voi cosa ne pensate?

Martina

Commenti disabilitati su Priyanka Chopra racconta che veniva presa in giro a causa di Apu di “The Simpsons”