Articoli

Prodigal Son: la Fox cancella lo show dopo la seconda stagione

La Fox ha iniziato a prendere decisioni sui suoi show. La rete, infatti, ha cancellato il drama Prodigal Son.

La serie è stata una co-produzione tra Warner Bros. Television e Fox Entertainment e acclamato dal super-produttore Greg Berlanti.

Fonti dicono a THR che la rete era una fan della creatività dello show, ma alla fine il dramma con Michael Sheen, Tom Payne e Bellamy Young non ha mai avuto successo tra gli spettatori.

La rete ha tentato di migliorare la situazione dello show con un casting inaspettato in questa stagione, arruolando Catherine Zeta-Jones per un ruolo fortemente ricorrente che ha fatto ben poco per spostare l’ago delle valutazioni di Prodigal Son.

La serie è stata creata dagli showrunner Chris Fedak e Sam Sklaver ed è stata prodotta dalla Greg Berlanti Productions, con sede alla Warner Bros..

Trama Prodigal Son

La serie è incentrata sulla vita di Malcolm Bright, il cui padre, Martin Whitly, è il famigerato assassino seriale noto come “Il Chirurgo”.

Da bambino, Malcolm consentì alla polizia di arrestare suo padre e non lo vide più (di sua spontanea volontà) per dieci anni.

Diventato dapprima profiler, che lavorava con l’FBI (fino a quando non è stato licenziato), e attualmente è un consulente del Dipartimento di Polizia di New York.

Malcolm è costretto a confrontarsi con suo padre dopo che un assassino seriale ha usato i metodi di uccisione del dottor Whitly.

Ora si ritrova in costante contatto con suo padre, poiché entrambi devono usare le intuizioni di Whitly per aiutare la polizia a risolvere crimini orribili e combattere i propri demoni interiori

La Fox ha annunciato lunedì il suo primo ritiro live-action per il 2021-22 con il rinnovo della seconda stagione per Call Me Kat.

La rete ha già rinnovato la maggior parte dei suoi programmi animati, come Bob’s Burgers, Duncanville, I Griffin, The Great North e The Simpsons, tutti pronti a tornare per un’altra stagione.

Restano in sospeso il rinnovo di 9-1-1 e il suo spinoff 9-1-1 Lone Star e The Resident.

Tutti e tre gli show sono prodotti dalla 20th Television di proprietà della Disney.

Le nuove serie che si uniranno al programma Fox 2021-22 sono The Big Leap, The Cleaning Lady, Monarch, Our Kind of People, Pivoting, This Country e una commedia animata di Dan Harmon.

Con la cancellazione di Prodigal Son, gli show originali sceneggiati da Berlanti si riduco a soli 15.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: THR

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.