Articoli

Il produttore di Flash Greg Berlanti riceve il premio International Emmy Founders

Il produttore Greg Berlanti, i cui crediti comprendono la serie di successo della CW, Arrow e The Flash, sarà onorato con l’International Emmy Founders Award di quest’anno.

Berlanti, che detiene il record per la maggior parte delle serie televisive statunitensi allo stesso tempo con undici, riceverà il premio all’International Emmy gala il 19 novembre a New York.

Oltre a Flash e Arrow, Berlanti è stato produttore esecutivo di DC Legends of Tomorrow, Supergirl, Riverdale e Black Lightning per The CW ed è stato produttore esecutivo di Blindspot della NBC.

Attraverso il suo banner di Berlanti Productions sta lavorando a diverse serie, tra cui il thriller Lifetime You; La nuova serie di ABC Deception; e la serie Sabrina, ancora senza titolo per Netflix, basata sullo spettacolo originale di una strega adolescente.

“Greg Berlanti è un produttore rinascimentale i cui spettacoli e personaggi hanno il potere unico di stringere un accordo con un pubblico globale su tutti i generi e le caratteristiche demografiche”, ha dichiarato il presidente e CEO dell’Academy Bruce L. Paisner. “Non vediamo l’ora di onorare il suo notevole lavoro con il nostro Founders Award.”

Berlanti ha aggiunto che è “incredibilmente gratificante” sapere che “i nostri spettacoli stanno raggiungendo un pubblico globale …. Mi sforzo di continuare a far parte di contenuti significativi e divertenti che risuonano con una base di fan in tutto il mondo. “

-Giusy.

Commenti disabilitati su Il produttore di Flash Greg Berlanti riceve il premio International Emmy Founders

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.