Crea sito
Articoli

PVMNTS: il nuovo singolo della band di Tyler Posey è ora disponibile

C’è qualcosa che Tyler Posey non sa fare? L’ex Scott McCall di Teen Wolf è in una band pop-punk/alt-rock chiamata PVMNTS, e da poco lui e i suoi compagni hanno rilasciato la prima canzone dal loro EP Better Days.

PVMNTS: Standing (On My Own Two Feet)

È stato proprio Tyler ha scrivere il singolo Standing (On My Own Two Feet), il quale parla della morte di sua madre nel 2014. Ha preso quei momenti personali di estrema tristezza e li ha trasformati in musica sia melanconica che ottimista:

In pratica riguarda il momento in cui raggiungi un punto nella tua vita dove questa cambierà e non c’è niente che tu possa fare a riguardo. L’unico controllo che hai è decidere se ti rovinerà, o se prenderai una strada positiva e renderai più positivo quello che hai passato.

L’EP Better Days verrà rilasciato il 17 agosto, e la band a riguardo ha detto:

Con solo sei canzoni per debuttare il nostro sound, volevamo essere sicuri che questo piccolo EP fosse il più eclettico possibile. Ci sono molte emozioni forti mischiate a canzoni a cuor leggero e che tirano su di morale.

Oltre a Posey il trio è composto da chitarrista/bassista/vocalist Freddy Ramirez e dal batterista Nick Guzman.

Martina

Commenti disabilitati su PVMNTS: il nuovo singolo della band di Tyler Posey è ora disponibile

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.