Quando esce Uno di noi sta mentendo?
Articoli

Quando esce Uno di noi sta mentendo?

L’ultimo successo di Peacock, la serie TV intitolata Uno di noi sta mentendo, ha spopolato l’anno scorso negli USA, ma quando esce in Italia? Be’, la risposta ce l’ha data proprio Netflix: il 18 febbraio 2022! La prima stagione sarà infatti disponibile sulla piattaforma quel giorno e noi vi diremo tutto quello che dovete sapere al riguardo per prepararvi a vederla.

Quando esce Uno di noi sta mentendo?

Uno di noi sta mentendo sarà disponibile dal 18 febbraio su Netflix, ma cosa sappiamo già di essa? Innanzitutto, la serie è un murder mystery d’ambientazione liceale tratto dal romanzo omonimo di Karen M. McManus. La storia è incentrata su Addy, Cooper, Bronwyn e Nate, quattro ragazzi che vengono incolpati della morte di un loro compagno di classe, Simon, con cui hanno condiviso del tempo in aula detenzione prima del fatale avvenimento. Ognuno di loro ha qualcosa da nascondere e Simon lo sapeva bene. Il ragazzo era infatti odiato da tutti, perché svelava i segreti degli altri studenti su internet. Ma chi ha avuto il coraggio di ucciderlo per davvero?

Se vi sono piaciuti The Breakfast Club, Gossip Girl e Pretty Little Liars, questa è la serie TV che fa per voi!

Il cast della serie prodotta da Erica Saleh è composto da: Annalisa Cochrane (Addy), Chibuikem Uche (Cooper), Marianly Tejada (Bronwyn), Cooper van Grootel (Nate), Barrett Carnahan (Jake), Jessica McLeod (Janae), Mark McKenna (Simon), Melissa Collazo (Maeve).

L’articolo finisce qui, fateci sapere se vi è stato utile qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook e se guarderete Uno di noi sta mentendo! Passate anche dal nostro profilo Instagram, se vi va.

Se volete acquistare il primo o il secondo libro della serie su Amazon potete farlo rispettivamente qui o qui.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.