Quando le Serie Tv incontrano la musica | Federica #4
“Chi non muore, si rivede.” Un detto che non vale esclusivamente per quei personaggi delle serie tv che scompaiono improvvisamente per poi riapparire quando meno ce lo aspettiamo. Ci avvaliamo anche noi di tale scusante dicendo che, da brave telefilm addicted, abbiamo voluto seguire le orme di tali personaggi per poi tornare col botto. Ebbene si, avete capito bene: The Redheads Diaries torna ad occuparsi della rubrica “Quando le Serie Tv incontrano la musica”, proponendovi di volta in volta tanti nuovi artisti che oltre ad esser conosciuti come attori/ci, ci hanno stupito e ammaliato anche in campo musicale.
Non dimenticate quindi di passare dal nostro blog ogni venerdì per leggere un nuovo ed interessante articolo su una star a sorpresa a cura della sottoscritta (Federica, mi conoscerete probabilmente per le recensioni di The Royals e prossimamente quelle di The Originals) e Marta (conosciuta probabilmente per le recensioni di Shadowhunters e Supergirl).
Il protagonista dell’articolo di oggi è l’attore tanto amato e conosciuto principalmente per aver interpretato Jackson Witthemore in Teen Wolf e successivamente Roy Harper in Arrow. Sto parlando proprio del magnifico, del sensazionale..
COLTON HAYNES.
La mia scelta non è affatto un caso. Seguo, amo e stimo Colton da molto tempo e ho anche avuto la grandissima opportunità di incontrarlo, conoscerlo e abbracciarlo ad una delle convention italiane di Teen Wolf, perciò non potevo non approfittarne parlando della sua splendida persona e della sua bellissima voce in questo mio primo articolo.
Colton Lee Haynes, conosciuto come Colton Haynes (Wichita, 13 luglio 1988), è un attore e modello statunitense.
Ancor prima di cimentarsi in esperienze recitative, Colton ha cominciato facendo il modello per Abercrombie & Fitch, apparendo in un servizio di Bruce Weber. In seguito è apparso in tanti altri servizi fotografici (XY, Teen Vogue e Arena) fino ad arrivare a lavorare come modello per vere e proprie campagne pubblicitarie. Le sue prime comparse in qualità di attore son state in Trasformers, in CSI: Miami nel ruolo di Brandon Fox, nella serie Privileged, in due episodi della serie The Hills in un cameo dove interpreta se stesso e in tanti altri piccoli ruoli che lo hanno portato ad ottenerne di più rilevanti come quelli in Teen Wolf e Arrow.
Uno splendido modello ed un magnifico attore non poteva non essere un altrettanto bravissimo cantante. Il suo primo approccio alla musica è tramite videoclip di famose band e artisti vari: “I Don’t Love You” dei My Chemical Romance; “Trouble” di Leona Lewis; “Gold” di Victoria Justice ed un cameo in “Honey, I’m Good” di Andy Grammer sono alcuni dei video musicali in cui possiamo ammirarlo.
– Colton Haynes nel video musicale “Trouble” di Leona Lewis. –
– Colton, Travis e Ally nel video musicale “Honey, I’m Good” di Andy Grammer. –
Sfortunatamente non abbiamo ancora avuto l’opportunità di ascoltare un suo album (personalmente mi auguro che prima o poi deciderà di inciderne), ma in compenso Colton ci ha incantato con svariate cover da solista o insieme al suo migliore amico, ormai ben conosciuto da tutti, Travis Atreo. Se non ne eravate a conoscenza, vi invito ad ascoltarle e a testare con le vostre orecchie la bellezza infinita della sua voce.
Ve ne posto alcune:
Sfido chiunque di voi a dire che Colton non sarebbe stato un perfetto Usignolo, o un perfetto membro del Glee Club. Ce ne ha data ampia dimostrazione quando, per augurare buon compleanno al suo amico Grunt Gustin, ha pubblicato un video interpretando Sebastian Smythe, personaggio interpretato dal nostro attuale velocista preferito, cantando e ballando magnificamente come solo un Usignolo saprebbe fare. Ammetto che avere Colton nel cast del mio telefilm preferito (Glee) mi avrebbe riempito il cuore di gioia, quindi potrei essere un po’ di parte; ma ciò non toglie né aggiunge nulla alla sua bravura e al suo straordinario talento.
Parlerei di Colton per ore ed ore ma ahimè, siamo giunti al termine dell’articolo. Magari avete aggiunto nuove canzoni alla vostra playlist, magari le conoscevate di già e le avete riascoltate con un sorriso. In entrambi i casi, avete impiegato qualche minuto della vostra giornata per apprezzare la persona speciale e talentuosa che è Colton, ed è tutto quel che conta.
A venerdì con il prossimo articolo incentrato su un nuovo personaggio famoso. Non mancate!
– Federica.