Quando le serie Tv incrontrano la musica,  Rubriche

Quando le Serie Tv incontrano la musica | Federica #6

Dite la verità, i venerdì sono tornati ad avere un senso con la nostra splendida rubrica. Per la nostra e la vostra gioia, siamo di nuovo qui a parlare di una nuova meravigliosa artista che ci ha fatto innamorare nei panni della piccola Lexie Grey in Grey’s Anatomy e più recentemente come Alex badass Danvers in Supergirl.
Non è più un mistero quindi se vi dico che sto parlando di..

                                                                           CHYLER LEIGH.

Chyler Leigh, all’anagrafe Chyler Leigh Potts (Charlotte, 10 aprile 1982), è un’attrice statunitense, nota, come già detto, per il ruolo della dottoressa Lexie Grey in Grey’s Anatomy e di Alex Danvers in Supergirl.
Prima di arrivare alla ribalta, inizia da giovane la carriera di modella ma molto presto trova la sua vocazione nella recitazione cominciando a partecipare a spot pubblicitari e show per ragazzi. Tra i suoi primissimi ruoli ricordiamo quelli di Frankie in Settimo Cielo (apparsa solo in tre episodi), Janey Briggs nel suo primo e importante film Non è un’altra stupida commedia americana, Claire Wyatt nella settima stagione della serie tv The Practice – Professione avvocati e infine nelle vesti della Detective Caitlin Sullivan nella serie tv Taxi Brooklyn in cui Chyler era la protagonista.


Con l’episodio musicale di Grey’s Anatomy, Chyler sorprende tutti con la sua incantevole voce cantando Breathe” di Anna Nalick, e da quel momento in poi credo di parlare per tutti quando dico che l’unica cosa che volevamo era sentirla cantare ancora.

Fortunatamente le occasioni non sono mancate, e grazie alla sua dolce metà Nathan West, attore conosciuto sul set di Settimo Cielo ma anche membro della band East of Eli, Chyler  fa il suo vero e proprio debutto in campo musicale collaborando in varie canzoni con il marito nel suo nuovo album “Lost Transmission”.
Vi addolcirà sapere che quando cantano insieme, come duo, la coppia si fa chiamare Westleigh e che questo nuovo progetto musicale comune è nato proprio dall’esigenza di stare insieme, dato che a causa delle loro rispettive carriere sono spesso impegnati e lontani.
Love Lit The Sky, Falling Slowly e la più recente Nowhere sono alcune delle bellissime canzoni cantate dalla coppia che d’ora in poi non potranno assolutamente mancare nella vostra playlist!

Durante un’intervista con la rivista People, sia Nathan che Chyler hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardanti questo loro nuovo ed entusiasmante progetto.
“Molto spesso in questo periodo, a causa delle nostre carriere, non abbiamo opportunità di stare insieme. Capita di passare due settimane, a volte, senza avere una reale connessione con l’altro. Questo è ciò che pensavo mentre scrivevo Nowhere. Mentre pensavo a lei, lei stava pensando a me. È qualcosa di speciale, perché l’amore non conosce confini.” dichiara il cantautore, mentre Chyler aggiunge: “Nathan e io abbiamo lavorato insieme, attorialmente parlando, varie volte nella nostra carriera. Abbiamo pensato che sarebbe stata una grande occasione, per noi, di non lavorare interpretando qualcun altro, ma semplicemente restando noi stessi.”

Insomma, una coppia che continua a far scintille non solo sul campo sentimentale dopo ben 15 anni di matrimonio, ma anche sul palcoscenico. Ce lo dimostra lo strabiliante concerto di qualche giorno fa, dove Chyler ha raggiunto suo marito e la sua band a West Hollywood per esibirsi con loro e spero vivamente che questa non sia l’eccezione alla regola e che si unisca a loro più spesso perché ho letteralmente amato ogni sua performance, è stata a dir poco fantastica.

– Potete guardare altri video del concerto con Chyler sullo stesso canale –


Nella speranza di poterla risentire presto cantare, magari con una canzone tutta sua (o un album, si, mi piace pensare in grande), vi saluto e vi invito a ritornare la prossima settimana con un nuovo articolo su una star a sorpresa!

                                                                                                                                     – Federica. 

Commenti disabilitati su Quando le Serie Tv incontrano la musica | Federica #6

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.