Quando le Serie Tv incontrano la musica | Marta #12
Salve gente, dopo il doppio articolo di Federica della scorsa settimana, oggi tocca a me prendere in mano le redini della rubrica dedicata alle star che incontrano la musica.
Qualche settimana fa abbiamo parlato di Chyler Leigh e della sua bellissima voce, così ho pensato di parlavi dell’altrettanto bravissima collega. Colei che rappresenta il POWER OF WOMEN grazie al ruolo di Kara Danvers, ovvero Supergirl.
Sto parlando dell’adorabile, bellissima e dolcissima:
MELISSA BENOIST
Melissa Marie Benoist è nata a Littleton (Colorado) il 4 Ottobre del 1988, luogo in cui nel 2007 si diploma alla Arapahoe High School, mentre nel 2011 si laurea al Marymount Manhattan College.
Il suo debutto come attrice comincia nel 2008 nel film Tennessee, e da lì in poi conta numerose altre partecipazioni come Whiplash, La canzone della vita – Danny Collins, La risposta è nelle stelle, Band of Robbers, Boston – Caccia all’uomo, fino a Lowriders in uscita tra qualche giorno nella sale.
Anche sul piccolo schermo l’abbiamo vista cimentarsi in diversi ruoli, ma noi prima di vederla prendere a calci diversi nemici nei panni di Supergirl, la ricordiamo in una delle serie tv più amate degli ultimi anni, Glee.
Melissa aka Marley Rose ci ha più volte deliziato con la sua voce nitida e potente e solo per rinfrescarci la memoria vi metto qualche video.
Il talento è indiscutibile, così come lo è il modo perfetto di Melissa di rendere ancora più favolosa una canzone stupenda come La vie en rose.
E che dire di questo duetto insieme a Sarah Hyland?
E niente ragazzi, potrei andare avanti così per ore, ma purtroppo devo darvi appuntamento alla prossima settimana con un altro artista tutto da scoprire.
Vi saluto così…
-Marta