Crea sito
Quando le serie Tv incrontrano la musica

Quando le Serie Tv incontrano la musica | Marta #14


Bentornati con il nostro appuntamento settimanale dedicato alle star che incontrano la musica. Chi vi scrive questo venerdì è Marta, la svitata più anziana dello staff (scherzo, sono CIOVANE DENTRO IO), pronta a parlarvi di un personaggio mooooolto amato da tutti noi, anche perché sfido chiunque a provare ad odiarlo, visto che è praticamente impossibile. Ebbene sì, oggi ho deciso di dedicarmi all’uomo più puccioso e veloce del mondo:

GRANT GUSTIN

Thomas Grant Gustin (Norfolk, 14 gennaio 1990), è figlio di Tina Haney, un’infermiera pediatrica, e Thomas (Tom) Gustin, un insegnante. Ha una sorella minore (Gracie) e un fratello maggiore di nome Tyler che vediamo spesso in sua compagnia su Instagram.
Ora, mi sembra scontato comunicarvi quanto questo ragazzo sia bravo oltre che nella recitazione, anche nel canto e nel ballo. Ma andiamo per grado, senza correre!

Hey, ho appena detto di non correre!!!

Grant ha frequentato la Governor’s School for the Arts per il teatro musicale, prendendo parte anche della Hurrah Players Incorporated. Nel 2008 si è diplomato alla Gramby High School e successivamente ha proseguito gli studi senza completarli presso la Elon University.

 

La sua avventura con il teatro non finisce qui, perché il nostro attuale velocista, dal 2010 al 2011 ha interpretato il ruolo di Baby John nel Revival Tour di Broadway di West Side Story.

 

Ma è nel 2011 che noi fan ci innamoriamo ufficialmente di lui, dei suoi passi di danza e della sua voce da USIGNOLO. Siiiiiiiiiii, vi sto parlando di Glee e dello stronzissimo Sebastian Smythe. Dai su, io avevo perso la testa e scommetto anche voi, perché in modo o nell’altro i personaggi un po’ cattivelli sono sempre i più amati. Grant è stato all’altezza con la sua interpretazione magistrale che oltretutto faceva da contrasto al suo faccino da bravo ragazzo. Per non parlare del duetto esplosivo “Smooth Criminal” con Naya Rivera. FAVOLOSO!!!

Daje, qui si balla ancora di più!!!

 

Come già ben sapete, esattamente dal 2014 ricopre il ruolo dell’amato Barry Allen nella serie The Flash, ma nonostante non tratti di certo tematiche musicali, i produttori sono riusciti a regalarci delle scene in cui Grant canta, balla e recita. Non mi sto solo riferendo alla puntata musical-crossover in compagnia di Melissa Benoist aka Supergirl, bensì anche ad una esibizione al karaoke risalente alla prima stagione. Vi ricordate il duetto con una Caitlin decisamente ubriaca?

 

Bene, spero non mi sia sfuggito nulla, vi saluto con due momenti che ci sono piaciuti tanto ♥_♥

Marta

Commenti disabilitati su Quando le Serie Tv incontrano la musica | Marta #14

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.