Miley Cyrus
Articoli

Quando Miley Cyrus ha capito di non voler più essere Hannah Montana

Prima o poi ogni attore vuole smettere di interpretare il personaggio che l’ha reso famoso ed ecco quando successe a Miley Cyrus

Miley Cyrus

Miley Cyrus, durante una nuova intervista con la rivista ELLE, ha parlato del momento in cui si è sentita ridicola interpretando Hannah Montana, la superstar dai capelli biondi, dopo aver perso la verginità:

Io [volevo smettere di essere Hannah Montana] quando avevo 18 anni perché mi sembrava ridicolo. Nel momento in cui ho fatto sesso, ero un po ‘come, non riesco a rimettere la f*****a parrucca, è strano, mi sono sentita come… sono cresciuta.

L’attrice e cantante ha poi ricordato un episodio del passato:

Una volta sono andato nel backstage a Disneyland e Peter Pan fumava una sigaretta e io ero tipo ‘Sono io, questo è il tipo di sogni che sto schiacciando’. È così che tutti si sentivano con il video del bong ma io non sono una mascotte della Disney, sono una persona.

Miley Cyrus

Sono passati otto anni da quando Miley Cyrus ha detto addio al suo personaggio Disney Channel. E mentre i fan hanno visto la Cyrus spogliarsi della propria persona perfettamente pulita, lei dice di non “vergognarsi” del suo passato di bambina:

È bellissimo quando senti che Cardi B ascoltava Hannah Montana quando era al liceo. Questo mi rende felice.

È anche orgogliosa di essere in un momento della sua carriera in cui ha “il rispetto che voglio”:

Quando vado in una stanza, la gente potrebbe pensare, ‘Ok, farà vedere il seno’. Ma pensano anche: ‘Ma ha una fottuta meravigliosa voce’, e questo è tutto ciò che mi interessa.

Nell’intervista Miley Cyrus ha parlato anche del nuovo album in uscita

Miley Cyrus

Per ora, Miley Cyrus si sta preparando per l’uscita del suo nuovo album, She Is Miley Cyrus ed ecco cosa dice del titolo del suo LP:

“Lei” non rappresenta un genere, non è solo una donna. “Lei” non si riferisce a una vagina, è una forza della natura, è potere, può essere qualsiasi cosa tu voglia essere, quindi, lei è tutto. Lei è la super lei. Lei è la she-ro, lei è la She-E-O.

Per altre news, vi rimando alla sezione “Articoli” del nostro sito.

Miley Cyrus

Irene

Fonte: ET

Commenti disabilitati su Quando Miley Cyrus ha capito di non voler più essere Hannah Montana

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.