Crea sito
Quando ti faresti tutta la famiglia,  Rubriche

Quando ti faresti tutta la famiglia – Capitolo 3

Dopo aver parlato di alcuni bocconcini davvero prelibati, ecco che la nostra bellissima rubrica: “Quando ti faresti tutta la famiglia”, giunge ad un apice che difficilmente potrete trovare altrove.
Dopo la settimana di vacanza che mi sono presa, sorry not sorry, oggi non potevo che tornare con un cast di manzi non indifferente.
Questi due ragazzi, nella serie televisiva Shadowhunters, interpretano fratello e sorella e sono un vero e proprio

SCHIANTO!

Non credo che serva fare alcuna presentazione, senza ulteriori indugi parliamo di:

ALEC & ISABELLE LIGHTWOOD

Galanteria sempre al primo posto quindi, ladies first, cominciamo con la bellezza di Isabelle Lightwood!

La forza e il carattere di questa donna sono le doti che ci hanno fatto letteralmente perdere la testa per lei, oltre la sua spaventosa e piuttosto ovvia bellezza si intende.
Con il suo bracciale a serpente, che con una mossa del braccio ha il potere di farci venire la pelle d’oca, oltre che trasformarsi in un’arma di autodifesa, sarebbe il grado di far cadere ai suoi piedi chiunque lei desideri.
Le rune che tappezzano il suo corpo la rendono ancora più sexy e misteriosa, in particolare la runa angelica che senza il minimo dubbio, come dire, RISALTA ALL’OCCHIO.

Un’altra runa che Izzy ha posizionato in modo strategico e che senza il minimo dubbio la caratterizza, è la runa di blocco che come il fratello, di cui parleremo più tardi, ha posizionato sul collo ma in posizione diversa.

Queste rune sono quelle che caratterizzano la Izzy che abbiamo conosciuto nella serie Shadowhunters, ma siamo sinceri, questa donna si fa amare non tanto perché è bella ma perché è una vera e propria guerriera.

Combatte con i demoni di tutti i tipi a viso aperto senza mai perdere la voglia di lottare e la speranza di vincere, non sottovaluta mai il suo avversario, è una sorella amorevole e un’amica sincera.
Izzy però si è trovata in seria difficoltà solo quando ha dovuto combattere contro se stessa e la dipendenza da yin fen, arrivando al punto di farselo somministrare da Raphael tramite il suo morso.
Di certo però la nostra ragazza non si arrende facilmente, quindi per l’ennesima volta ha lottato con tutte le sue forze ed ha vinto.
Izzy non ha mai avuto una storia davvero importante all’interno dello show, ci sono stati diversi ragazzi ma nessuno ha rapito il suo cuore come è successo ad Alec con Magnus o a Jace con Clary.
Prima di passare all’altro fratello Lightwood, la domanda che ci sorge spontanea è:

CE LA DANNO UNA GIOIA SIZZY NEL FINALE?

ALEC LIGHTWOOD

Alec Lightwood lo hanno chiamato così perché uomo che nuoce gravemente alla salute gli sembrava troppo lungo. Sinceramente, ditemi voi, si può descrivere?

Come sua sorella, anche lui ha due rune che lo caratterizzano più di altre, partendo dalla runa di blocco che il nostro ragazzo ha sul collo. Diciamo che questa ha per lo più il compito di farci ribollire il sangue nelle vene e non quello di bloccare la localizzazione, del resto è il fratello di Izzy.
Un’altra runa che caratterizza in modo particolare il nostro ragazzo è la runa parabatai.

Questa runa è forse la più importante, ovvero quella che lo lega a suo fratello, anche se non di sangue, Jace. Il loro è un rapporto bellissimo quanto complicato.
Sono cresciuti come fratelli, ma Alec ha iniziato a sviluppare sentimenti diversi per lui, e
nonostante questo il loro amore reciproco non è mai stato messo in dubbio.
Sono stati spesso in conflitto, ma quando uno dei due era in pericolo si sono sempre precipitati per salvare l’altro.
Alec ha represso i suoi sentimenti per tantissimo tempo al fine di proteggere non solo la sua omosessualità, ma anche il fratello stesso da una situazione che poteva essere complessa.
L’istinto di protezione che hanno l’uno verso l’altro e il loro amore sono senza il minimo dubbio uno dei legami più belli di Shadowhunters la serie e non solo.

Per capire affondo Alec dobbiamo necessariamente analizzare quella che per il mondo è una delle ship più belle: LA MALEC. 

Alec e Magnus sono conosciuti in tutto il mondo perché il loro rapporto è genuino e rappresenta in tutto e per tutto l’amore vero.
Basta dire che pur di non perdere lo stregone, Alec ha trovato la forza di dichiarare la sua omosessualità e baciarlo dinanzi a tutti al suo matrimonio con un’altra.
Il loro amore è passionale, intenso e semplicemente vero, e queste caratteristiche hanno portato l’intero mondo ad emozionarsi non solo dinanzi ai loro baci ma anche ai semplici sguardi.

Concludiamo parlando di questo:

In certi casi si dice che un uomo è stato scolpito dagli dei ma secondo me è troppo perfetto pure per essere stato scolpito da loro.
In questa gif vediamo due cose che lo rendono un uomo vero: nonostante non abbia una tartaruga troppo scolpita ha il pelo sul petto che, scusatemi, ma fa tanto, ma proprio tanto, uomo.
Per non parlare del sudore e tutte quelle rune che dovrebbero essere studiate attentamente da vicino una ad una.

Insomma, è giunto il momento di farvi la domanda di rito:

VE LI FARESTE ENTRAMBI?!

Fateci sapere nei commenti qua sotto o in pagina Facebook!
Vi aspettiamo!

– Sara

Commenti disabilitati su Quando ti faresti tutta la famiglia – Capitolo 3

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!