Crea sito
Articoli,  Quando ti faresti tutta la famiglia

Quando ti faresti tutta la famiglia – Capitolo 3

Quando ho iniziato questa rubrica ovviamente sapevo già i temi che avrei trattato e chi avrei preso in considerazione, ma ad essere sincera e trasparente al 200%, devo ammettere che ho dato alla luce

QUANDO TI FARESTI TUTTA LA FAMIGLIA

solo per poter arrivare a questo punto, dove tutte le mie, e spero anche le vostre, perversioni possano finalmente trovare una casa e sentirci tutti insieme parte di un’unica e sola grande malattia mentale…
Ebbene si ragazzi, questo non è più il momento di tergiversare voglio parlarvi di loro:

RAGNAR – LAGERTHA – IVAR

Lo so che è una cosa extra perversa ma sinceramente, chi non se li farebbe tutti e tre? E intendiamoci, dicendo solo loro tre mi sto tenendo parecchio stretta! Procediamo per grandi e iniziamo da lui, niente meno che la legenda

RAGNAR LOTHBROCK

Generalmente a questo punto arriva la domanda: VE LO FARESTE? 
Ma io, dinanzi a questa cosa di sembianze umane ma che umana non è, perché dai quest’uomo è stato scolpito dagli dei in persona, posso ridurmi a chiedervi se qualcuno di voi non se lo farebbe a sangue?
Quindi, oggi e solo per oggi, la domanda non si fa perché la risposta non può che essere:

DIMMI DOVE E QUANDO

che mi preparo psicologicamente a morire, ma morirò felice, se non felicissima.
Tutto ciò sempre se io non mi metto nel letto e lui che mi guarda così, perché a quel punto, morirei rosicando parecchio.

Ragnar ovviamente non è solo perfetto a livello fisico, ma la sua mente è probabilmente la migliore delle sue qualità. La voglia di viaggiare e scoprire il mondo ce lo ha fatto amare fin dal primo episodio per poi arrivare all’amore profondo grazie alla sua astuzia e le strategie di guerra che solo lui poteva attuare.

Per un uomo così, la sua donna non poteva che essere una regina, ma non una qualunque, Ragnar ha fatto innamorare niente meno che

LAGERTHA

La descrizione perfetta di Lagertha è la seguente:

Quando il suo uomo l’ha tradita perché lei non era più in grado di potergli dare altri figli, lo ha lasciato MA non ha mai smesso di amarlo.
Dobbiamo aggiungere altro?
Regina e guerriera, il suo modo di combattere fa rabbrividire anche il più coraggioso degli uomini ed è in grado di sottomettere e tenere testa a chiunque osi mettersi tra lei e la corona di Kattegat.
Testarda, carismatica e la parola sconfitta e/o resa non fanno parte del suo vocabolario. La parola VITTORIA, invece, regna sovrana.
In tutto ciò stiamo trascurando la bellezza sconvolgete di questa donna: bionda, occhi grandi, labbra carnose …
Anche lei, come suo marito è il ritratto della perfezione.

Fin qui, tutto normale penserete, peccato che io mi farei 10, 100 e anche 1000 volte anche il figlio di Ragnar con Aslaug, soprannominata da me e Martina Utero.
Chi dei tre?
Ovviamente il più pazzo, IVAR THE BONELESS

IVAR LOTHBROCK

Sadico, psicopatico, tutto quello che volete, ma se mi trovassi davanti a Ivar non me ne fregherebbe un bel niente, anche perché con un paio di occhi così, rischiamo che non mi ricordo neanche il mio nome, figuriamoci tutto quello che ha fatto lui.

Chi segue Vikings sa che Ivar ha qualche problemino con il sesso, la mia teoria è che nessuno lo sappia stimolare nel giusto modo. E poi, anche se fosse, il corpo umano ha tantissime zone erogene e se lui vuole potremmo scoprirle insieme!
Bene ragazzi, anche per questa settimana è davvero tutto, io vorrei e potrei continuare all’infinito ma onde evitare che mi internino in qualche centro di sanità mentale, mi chiudo e nel mio silenzio e spero che qualcuno di voi venga a farmi compagnia.
A questo punto, prima di lasciarci, io vi chiedo:

ALLORA… VI FARESTE TUTTA QUESTA FAMIGLIA?

-Sara

Commenti disabilitati su Quando ti faresti tutta la famiglia – Capitolo 3

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!