Quantico – Recensione 1×11
Dopo l’episodio 1×11 intitolato “Inside” infatti, rivedremo la serie a Marzo. Ma non lasciamoci deprimere da questa notizia, parliamo dell’episodio!
Siamo a Quantico, il Natale è passato da una settimana e tutte le ragazze si mentono tra loro,dicendosi che sarebbero partite per il capodanno, ma si ritrovano tutte nell’accademia a fare le ubriacone e parlare di ragazzi. Cosa dobbiamo fare con queste agenti? Sono giovani anche loro dopotutto. E’ stata particolarmente divertente la scena in cui Vazquez esce dalla doccia cantando a squarciagola, trovandosi poi Alex davanti che le sbotta a ridere in faccia: esilarante!
Torniamo a New York dove Simon, rapito nello scorso episodio, è in una stanza dell’ hotel dove si terrà la cena di beneficenza, ed ha un detonatore in mano: se lascia la presa, la bomba che è nel palazzo esploderà. Questa è la scossa giusta per un degno Mid-Season Finale!
Comunque Simon, che come sostengo da secoli è un genio, capisce che Elias è coinvolto nell’ attentato! Ci avreste mai creduto?! Fingeva di esserne attratto solo per rubargli i progetti!
Torniamo a Quantico dove Caleb supplica Shelby di festeggiare il capodanno con la sua famiglia, la ragazza accetta, ma solo a patto di portare tutte le sue amiche che vanno, secondo me, solo perché all’accademia avevano finito in vino. Comunque, nella lussuosissima casa degli Haas indovinate chi è sotto copertura? Rayan Booth!
Alex va in crisi e scappa in bagno perché lo vede con la sua ex moglie. Rayan la raggiunge e si nota da marte che quel pover uomo è innamorato, ma Alex lo scansa. Allora, Alex non lo vuole ma se ha un rapporto di amicizia e di lavoro con la Ex moglie non va bene, Alex illuminaci COSA VUOI?!
A New York ,l’FBI sta cercando la bomba che si trova nella immersa caldaia, Indovinate chi ci è arrivato? Simon, ovviamente!
Elias, logorato dai sensi di colpa si suicida buttandosi dalla finestra distruggendomi il cuore perché è esageratamente bello! La bomba viene detonata fermando il conto alla rovescia, Simon lascia andare il detonatore e … BOOM, esplode un palazzo! Quale? LA CENTRALE DELL’FBI!
L’episodio si conclude così, non sappiamo nemmeno chi sia stato coinvolto e, dobbiamo resistere fino a Marzo! Ci rendiamo conto?!
Ora potete tornare in depressione, noi invece torneremo con il prossimo episodio di Quantico!
Sara.