Crea sito
Quantico,  Recensioni,  Telefilm

Quantico – Recensione 1×17

Agenti speciali, bentornati!
Finalmente, dopo aver capito come muovermi nel nostro nuovissimo e bellissimo blog, riesco a scrivere questa recensione.
Mai come oggi, Veronica mi ha fatto sentire come Alex quando parla con “La voce”, per spiegarmi i nuovi procedimenti da effettuare per farvi leggere questa recensione.
Povera Veronica, l’ho paragonata ad un attentatore…Tranquilli agenti, la mia collega è stata paziente e comprensiva, anche con me che sbagliavo tutto.
Detto questo, riponete le armi e continuate a leggere!

Care” è stato carino e veloce, con tanto di colpo di scena finale che ci lascia sbalorditi.
Adesso però, procediamo in ordine temporale…
Tragiche notizie per Alex ma splendide per noi: l’agente speciale Ryan Booth, torna a Quantico come professore e i suoi trascorsi con la recluta Parrish iniziano subito a pesare sulle spalle di entrambi.
I due tentano di mantenere un rapporto civile ma fin dalle prime battute, abbiamo capito che era destinato a finire.
Nonostante fosse palese episodi fa, questo in particolare sembra urlare a squarciagola “DREW QUESTA VOLTA LA BACIA ” e noi poveri shipper di Alex e Ryan eravamo sul punto di tapparci le orecchie.
Durante l’esercitazione di Quantico che consiste nel superare la dogana senza passaporto, Drew ammette di sentirsi attratto da Alex e a quel punto, il bacio è inevitabile. Evitabile invece beh, è stato tutto il resto, visto che si trovavano a -12 gradi!
A parte gli scherzi, mi sono sembrati carini, ovviamente Drew non ha nulla a che vedere con Booth ma è stato un bel bacio.tumblr_o5fvbxRfi41vqfu0oo1_500Schermata 2016-04-12 alle 23.34.46

Passiamo ora alle nostre due gemelle preferite che dopo l’abbandono di Miranda, vedono la loro missione concludersi.
Le ragazze però credendo nel progetto di Miranda, in Miranda stessa e in loro stesse, sapendo di poter riuscire a sorprendere Liam durante l’esercitazione per non far chiudere il progetto.
Per fortuna aggiungerei, perché adoro i loro scambi tanto quanto adoro questa Sistership, è dolcissimo il modo in cui litigano, si difendono e collaborano. No vabbè adoro

Altra questione da affrontare sono i genitori di Shelby.
Allora, io capisco che quella ragazza ha un fidanzato invidiabile ma il signore ha voluto proprio punirla per aver conquistato Caleb, con dei genitori così… ma scherziamo?!
Finalmente la ragazza accetta di vederli, loro si ricongiungono, tornano ad essere una famigliola felice e poi Caleb scopre che si tratta dell’ennesima truffa per estorcere soldi a Shelby.
Un applauso ai genitori dell’anno!
Per fortuna Caleb li ha sistemati per le feste, anche se dobbiamo aspettare la reazione di Shelby e sono certa che non la prenderà bene.Applausi Minion

Finalmente parliamo di Alex e “la voce”.
L’ultima missione deve svolgersi ed Alex è terrorizzata perché non sa proprio cosa fare, senza contare Ryan che le sta incollato come una cozza allo scoglio.
Proprio per questo, interviene Simon girando la situazione a favore del Team Alex, chiedendo un incontro con l’agente speciale.
La ragazza infatti chiede a Simon “una risorsa” attualmente sotto custodia della C.I.A, così che Ryan nell’intento di fermarla, li porti direttamente da 2281.
Tutto va secondo i piani e grazie anche all’aiuto di Liam, Alex e Simon si trovano davanti “La risorsa”, che indovinate un po’ è… rullo di tamburi:
WILL OLSEN!
Che fosse un genio lo sapevo già ma fino a questo punto, non me lo aspettavo proprio!Schermata 2016-04-13 alle 00.43.45

Anche il nostro Will entra a far parte del team Alex e mette a rischio la sua vita per la ragazza… e fu così che improvvisamente, questo personaggio mi divenne simpatico.
Non ha esitato un attimo nel mettersi in gioco: bravo Will!
Ricevute le coordinate dell’incontro Will l’impavido, si consegna all’attentatore ma questo non basta perché “la voce”, vuole anche il mio adorato Simon!
Ed io li ad urlare: “amore non andare! Non demolire completamente la mia ship con Nimah, ti prego”.
Nonostante lo abbia supplicato tanto, il mio cuore si è spezzato nel momento in cui si è incamminato verso la macchina.Schermata 2016-04-13 alle 00.45.56

Passiamo al finale super shockante: la persona che guida la macchina è Shelby!
A quella ragazza, le truffe ripetute dei genitori sembrano averle dato alla testa.Schermata 2016-04-13 alle 00.49.01

Io come sempre sono arrabbiatissima per il tempo che dovrò trascorrere senza Quantico, quindi come ormai saprete, la prossima settimana sarò qui a commentare un nuovo episodio e voi, invece? Tornate?
Spero di si!

Sara

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.