Quantico 3: Yasmine Al Massri non farà più parte dello show
Quantico è stato rinnovato per una terza stagione dalla ABC, ma questa sarà diversa dalle precedenti. Infatti, alcune delle condizioni imposte per il rinnovo sono: una stagione più breve di 13 episodi, la conferma della location a New York e un nuovo produttore. Joshua Safran è stato licenziato ed è stato dato un deciso taglio anche al cast e al budget, infatti sembra che non rivedremo più Yasmine Al Massri, volto delle gemelle Nimah e Raina. Il nuovo showrunner probabilmente si concentrerà sul personaggio di Alex Parrish (Priyanka Chopra), quindi non sono da escludere altri cambiamenti.
La terza stagione di Quantico senza Yasmine
È stata l’attrice stessa a dire su Twitter che non avrebbe più interpretato Nimah e Raina. In seguito avrebbe anche smesso di seguire gli scrittori e Priyanka, rassicurando i fan che questo non ha nulla a che vedere con il loro rapporto di amicizia.
Thank u 4 ur love & support from all around z world that made Nima & Reina 1 of z fans favorite characters on #quantico time to say 👋🙏🏻❤️ pic.twitter.com/tM66wnbWx7
— yasmine al massri (@jazmasri) June 9, 2017
Come potrebbe svilupparsi la storia senza Yasmine? Le due gemelle badass erano personaggi principali in Quantico: facevano parte della squadra originale, ed erano due dei pochi elementi rimasti dalla prima stagione. La loro mancanza si sentirà sicuramente, e di certo non potranno essere rimpiazzate con facilità. Che scusa useranno per non mostrarle più?
Al contrario, se la terza stagione si concentrerà ancora di più su Alex, sarà molto probabile rivedere Jake McLaughlin (Ryan Booth) e Blair Underwood (Owen Hall), le uniche due persone di cui Alex si fida veramente. Forse rivedremo anche Johanna Brady (Shelby Wyatt), sperando che il nuovo showrunner ci dia una gioia e sviluppi il suo rapporto con Clay Haas. VI PREGO NE HO BISOGNO! Li shippo troppo troppo troppo.









