Quasimodo: la nuova serie sul Gobbo di Notre Dame
Nessuno avrebbe mai pensato che il magico mondo Disney e quello spietato di Game Of Thrones prima o poi sarebbero venuti in contatto, eppure è proprio quello che è successo. Presto, infatti, arriverà Quasimodo, una serie dedicata al personaggio principale de Il Gobbo di Notre Dame, e saranno i Lannister ad occuparsene. Peter Dinklage (Tyrion) e Charles Dance (Tywin) produrranno questo nuovo show insieme, mettendo da parte i rancori tra padre e figlio.
Quasimodo: la nuova serie prodotta da Peter Dinklage e Charles Dance
Nel 1831 Victor Hugo ci ha regalato una bellissima storia, raccontando le (dis)avventure di Quasimodo ed Esmeralda. Nel 1996, poi, la Disney aveva adattato il romanzo a film animato, ed ora arriverà una nuova trasposizione.
Non sappiamo ancora se Peter e Charles reciteranno nella serie, o se si limiteranno a produrla. Tuttavia, devo dire che sarebbe bello vedere Dicklange nei panni di Quasimodo, e Dance come Frollo. Hanno già interpretato padre e figlio, inoltre questo potrebbe essere una sorta di riscatto per Tywin. In GOT ha sempre disprezzato Tyrion per il suo aspetto, quindi non avrebbe battuto ciglio nel momento in cui i genitori zingari di Quasimodo avrebbero espresso il desiderio di abbandonarlo. Nelle vesti di Frollo, invece, potrebbe adottare e salvare il Gobbo di Notre Dame. Sarebbe sicuramente interessante da vedere, non trovate?
In ogni caso, vi aggiorneremo su ogni novità!
Martina