quattro amiche e un paio di jeans
Articoli

Quattro amiche e un paio di jeans: le star hanno una chat di gruppo

Abbiamo una chat di gruppo. Ultime notizie! Quattro amiche e un paio di jeans ha un gruppo,” ha detto la Ferrera a Busy Phillipps. “Io vado da loro per tutto.”

Ferrera e le altre costar — Blake LivelyAlexis Bledel e Amber Tamblyn — sono sempre state amiche strette fin da quando sono state scritturate nel film del 2005. E le quattro continuano ad affidarsi l’una all’altra per affrontare gli ostacoli della vita. 

“Questa è la cosa bella dell’essere un gruppo di donne – niente di ciò che abbiamo fatto è nuovo e non c’è ragione per cui dovremmo sentirci isolate e sole,” ha detto la Ferrera. ” Stiamo avendo tutte delle esperienze simili, ma non puoi saperlo se non costruisci un gruppo e non crei relazioni.”

Ferrera si è aperta riguardo al loro legame, inclusa la conferenza MAKERS dello scorso anno.

Le mie amiche, i miei mentori, mi hanno aiutato in ogni momento, e rendono tutto migliore quando c’è qualcosa da festeggiare,” ha detto l’attrice trentaquattrenne quando Alexis Bledel e Blake Lively l’hanno tirato su di morale.

Se le cose si fanno difficili e devo superarle – quando sono stanca, ho dubbi, quando sento semplicemente di non farcela oggi – guardo in alto, e c’è una mia amica ad aiutarmi a superare gli ostacoli, un’altra che fa qualcosa che la terrorizza. E mi aiuta ad andare avanti,” ha continuato.

E presto il quartetto potrebbe riunirsi nuovamente per un terzo film. La Bledel ha rivelato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lo scorso anno che ci potrebbe essere un sequel di quelli usciti nel 2005 e nel 2008 dopo anni di rumors.

Ha aggiunto la star di Gossip Girl durante un’intervista a Jess Cagle: “Siamo ancora tutte e quattro migliori amiche. Essere in grado di creare qualcosa insieme di nuovo è sempre stato un nostro sogno.”

Fonte: EW

Commenti disabilitati su Quattro amiche e un paio di jeans: le star hanno una chat di gruppo

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?