Articoli

Rachel McAdams tra le donne molestate da James Toback racconta la sua esperienza


Rachel McAdams ha deciso di raccontare la sua esperienza di quando fu molestata sessualmente da James Toback.

L’attrice afferma che Toback l’avrebbe invitata nella sua camera d’albergo per un ruolo da protagonista per il suo film Harvard Man, per poi trasformare gli intenti lavorativi in qualcosa di più.

Rachel McAdams dice di aver conosciuto James Toback quando aveva 21 anni. Dopo aver fatto un provino per il suo film, il regista le avrebbe fatto lasciare il suo numero. La sera stessa l’attrice avrebbe ricevuto una chiamata in cui James la invitava nella sua camera d’albergo quella notte.

“Non volevo per niente andare”, ha dichiarato l’attrice. “Mi sono diretta in albergo, sono andata nella sua camera e aveva un sacco di riviste e libri sparsi sul pavimento. A quel punto mi ha invitato a sedermi per terra, il che era piuttosto inopportuni. Con molta velocità la conversazione si è spostata sul sesso, dicendomi cose come ‘Sai, devo dirtelo. Mi sono mai disturbato un’infinità di volte oggi pensando a te, da quando ci siamo incontrati alla tua audizione’. Ha cominciato una specie di discussione manipolava, come per dire ‘Quanto sei coraggiosa? Quanto vuoi andate avanti come attrice? Io voglio costruire una certa intimità tra noi perché dobbiamo avere un rapporto di fiducia, e questa è una parte molto difficile’…”

Fortunatamente Rachel McAdams è riuscita ad andare via prima che Toback a toccasse fisicamente

Chiara

 

 

Commenti disabilitati su Rachel McAdams tra le donne molestate da James Toback racconta la sua esperienza

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri