Rachel Brosnahan
Articoli

Rachel Brosnahan fa sogni stressanti per The Marvelous Mrs. Maisel

Rachel Brosnahan ha rivelato perché prepararsi per The Marvelous Mrs. Maisel le dia “sogni stressanti” e perchè sia pietrificante!

Rachel Brosnahan

L’attrice 31enne si è unita a Kelly Clarkson nel suo omonimo talk show per un’intervista all’aperto con vino, hamburger e patatine fritte.

Durante la conversazione, la Clarkson ha voluto sapere se fosse vero che lo show le avesse dato gli incubi:

Assolutamente. Se hai visto lo show, come sai, ci sono molti dialoghi. È molto veloce nel parlare. Abbiamo tonnellate di dialoghi e non abbiamo sempre molto tempo per memorizzarli. Quindi, trovo che se imparo battute troppo tardi la notte, faccio quella cosa terribile in cui dormi con il copione sul petto, allora inizio a scrivere battute nei miei sogni, e così inizio a fare sogni stressanti. Il mio sogno è che io sono sul palco e sto pronunciando queste battute e me ne dimentico una. È così nuda davanti a un pubblico ma i miei denti cadono nei miei sogni. È come se stessi parlando molto velocemente e io Sto facendo tutte queste battute e all’improvviso mi sento come se mi stessero cadendo tutti i denti.

Rachel Brosnahan

Rachel Brosnahan, il cui ruolo di Miriam “Midge” Maisel le è valso un Emmy come miglior attrice protagonista in una serie comica nel 2018, ha detto che anche se sta sputando rapidamente battute, ciò non significa necessariamente che stia diventando più divertente nella vita reale. Detto questo, l’attrice ha concluso l’intervista con una battuta che ha fatto ridere tutti!

L’attesissima quarta stagione è iniziata venerdì su Prime Video. Grandi notizie per i fan che aspettavano l’inizio della nuova stagione. La cattiva notizia? Prime Video giovedì ha annunciato che la meravigliosa corsa volgerà al termine dopo la quinta stagione.

Dalle menti della creatrice Amy Sherman-Palladino e del produttore esecutivo Daniel Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel è stato presentata in anteprima a marzo 2017.

La produzione della quinta stagione è attualmente in corso a New York City.

E voi seguite questa meravigliosa serie?

Rachel Brosnahan

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: ET

Commenti disabilitati su Rachel Brosnahan fa sogni stressanti per The Marvelous Mrs. Maisel

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.