Crea sito
Articoli

Rachael Leigh Cook e Daniel Gillies sono rimasti amici dopo il divorzio

Rachael Leigh Cook e Daniel Gillies si sono sposati l’8 agosto 2004 e dopo quindici anni di matrimonio si sono separati. La notizia è arrivata a giugno 2019 tramite un post su Instagram dei due attori, genitori di Charlotte e Theodore. Inizialmente la coppia ha tenuto la separazione segreta ai figli, ma dopo un anno Daniel ha chiesto il divorzio e l’affidamento congiunto. Nonostante ciò, gli ex sposi sono ancora in buoni rapporti e sembrano essere rimasti amici.

Rachael Leigh Cook e Daniel Gillies

È stata Rachael Leigh Cook a parlare del suo rapporto con l’ex marito Daniel Gillies durante un’intervista con Entertainment Tonight. L’attrice, che apparirà nel nuovo film Netflix Love, Guaranteed, ha raccontato:

È stato davvero difficile quando io e Daniel abbiamo deciso di separarci a causa delle enormi conseguenze e del cambiamento radicale che ci sarebbero stati. Ma, onestamente, stiamo davvero bene. Siamo amici ora. Parliamo di cose di cui non avevamo mai discusso prima perché abbiamo questo nuovo tipo di relazione.

La star di She’s All That ha poi continuato dicendo:

Daniel mi racconta degli appuntamenti a cui va e di cose divertenti che possono essere successe e ne ridiamo davvero. Non so, il divorzio ha bisogno di un nuovo addetto stampa. Non è così male.

Gli ex amichevoli hanno anche trovato il modo di fare da genitori ai loro due figli insieme, anche se separati:

Non trovo che sia più difficile di quando facevamo i genitori insieme.

Rachel e Daniel hanno sempre avuto un bellissimo rapporto, ed è questo che ha permesso loro di trovare subito questa armonia. Già il mese dopo l’annuncio della loro separazione, infatti, Rachel aveva detto che era sicura che sarebbe andato tutto bene:

Ci siamo sposati quando io avevo 24 anni. […] Gli voglio ancora molto bene ed ora che non c’è, mi manca, ma forgeremo una nuova strada per andare avanti. 

Beh, sembra proprio che avesse ragione! Sicuramente questo è un clima migliore anche per i loro figli, che non devono vedere i loro genitori litigare spesso. Bravi Daniel e Rachel!

Fonte: People

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.