Rami Malek nel nuovo film di Bond!
Il nuovo film di James Bond non è certo a corto di star nel suo cast.
Giovedì, il cast del 25esimo film di Bond è stato annunciato, quasi un anno dopo che era stato confermato che Daniel Craig sarebbe tornato a recitare il ruolo di 007 per la quinta volta.
La grande rivelazione è stata fatta live sia nella villa giamaicana di Ian Fleming, l’autore di Bond, sia dalla spiaggia dove è stato girato Dr. No.
A far parte del film saranno Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana de Armas, David Dencik, Lashana Lynch e il vincitore all’Oscar Rami Malek.
Oltre al cast, sono state rivelate informazioni riguardo le location: Bond 25 verrà filmato in Giamaica, Norvegia, Londra e in Italia, ma il titolo ufficiale del film non è stato ancora rilasciato.
Riguardo la trama del film, seguirò le vicende di 007, che si ritirerà dalla pensione per aiutare un amico.
“Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica,” si legge sul comunicato stampa di Bond 25. “La sua pace avrà vita breve quando il suo vecchio amico, Felix Leiter, gli chiederà aiuto per conto della CIA. La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivelerà essere di gran lunga più pericoloso di quello che sia aspettava, portando Bond sul sentiero di un misterioso cattivo armato di una nuova, pericolosa tecnologia.”
Tornando a Febbraio, Malek ha fatto trapelare dei rumors che sarebbe stato lui a recitare il ruolo del cattivo nel sequel sulla spia, sebbene il suo ruolo nel film non fosse ancora stato confermato.
“Chissà cosa succederà,” aveva anticipato a ET. “Sarebbe carino recitare nel ruolo del cattivo. Sarebbe il sogno di ogni attore, un altro ruolo da favola per me.”
Sebbene non sia stata ancora confermata la sua parte in Bond 25, è stato chiesto a Rami Malek di descrivere il suo personaggio in una parola ai microfoni di Good Morning America.
“Malvagio” ha risposto.
Questo sarà il primo film di Bond a uscire nelle sale dai tempi di Spectre (2015).
Cary Joji Fukunaga dirigerà il film.