Articoli

Rami Malek rivela un rumor di Freddie Mercury e la Principessa Diana

L’attore che nel film di successo mondiale Bohemian Rhapsody ha interpretato il grande Freddie Mercury, Rami Malek, ha rivelato un piccolo segreto che ha scoperto sul set!

Il rumor di Freddi e la Principessa Diana

Durante gli Screen Actors Guild Awards, all’attore protagonista di Bohemian Rhapsody, Rami Malek, hanno chiesto quale fosse il ricordo migliore che ha del set e cosa lo ha sorpreso di più di tutta la storia dei Queen, e la sua risposta ha sorpreso tutti.

Infatti, l’attore ha spiegato:

“C’è stata una cosa che ho sentito, che Mercury ha preso la Principessa Diana e l’ha travestita da uomo per portarla in un bar solo per passare del tempo con lei e divertirsi senza che nessuno sapesse chi erano. Ora, non so se è vero o se è una leggenda metropolitana.”

Questa storia potrebbe avere un fondo di verità, perchè stando anche a quello che l’attrice Cleo Rocos ha raccontato a PopSugar, la Principessa Diana aveva scoperto che Freddie ed i suoi amici stavano andando ad un bar gay, e volendo unirsi al gruppo, i ragazzi le hanno procurato una giacca militare e degli occhiali, ed il travestimento ha funzionato alla grande.

Fonte: EW

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Rami Malek rivela un rumor di Freddie Mercury e la Principessa Diana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.