Star prima della fama
Articoli

Rapina ad Harry Styles: Il cantante minacciato con un coltello

Harry Styles minacciato con un coltello. 

Tutto è bene quel che finisce bene!

Harry Styles, l’ex cantante degli One Direction, è ancora scosso, ma per fortuna rimasto illeso dopo un avvenimento spaventoso accaduto nel fine settimana.

Il cantante 26enne pochi giorni fa è stato derubato, mentre era fuori nella zona Hampstead a Londra venerdì sera. Secondo il Mirror Online, Styles è stato avvicinato da un uomo con un coltello che richiedeva del denaro.

“In realtà [Harry] si è comportato abbastanza bene. Ha dato rapidamente i soldi all’aggressore, mantenendo comunque una certa calma e cercando di risolvere la situazione il più presto possibile. Però, comprensibilmente, questa situazione ha lasciato il ragazzo molto scosso”

E!News ha raccontato che la polizia sta attualmente indagando sulla rapina a mano armata in Spaniards Roads, Hampstead.

“Gli agenti sono stati contattati sabato 15 febbraio in merito all’incidente avvenuto alle 23.50 di venerdì 14 febbraio. È stato riferito che un ragazzo è stato avvicinato da un uomo e che lo ha minacciato con un coltello. Per fortuna, la vittima non è stat ferita, tuttavia è stato prelevato il denaro”

Non sono stati effettuati arresti, ma le indagini sono ancora in corso.

Nonostante l’incidente, Harry Styles sembra di buon umore, mentre cammina per il tappeto rosso dei BRIT Awards del 2020. Il cantante è stato premiato come miglior solita maschile britannico e album britannico dell’anno.

Inoltre, Harry Styles, che si è esibito sul palco durante la cerimonia martedì sera, non ha ancora affrontato pubblicamente la rapina.

Harry Styles si è presentato al red carpet in un completo viola con unghie lilla. Con un nastro nero per ricordare Caroline Black che è venuta a mancare questo weekend.

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Rapina ad Harry Styles: Il cantante minacciato con un coltello

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri