Raven’s Home è stato rinnovato per una seconda stagione!
That’s So Raven è andata in onda su Disney Channel dal 2003 al 2007, e ci ha raccontato le (dis)avventure della teenager veggente. Quest’anno, per grande gioia di molti fan, è uscito il reboot e sequel della serie, intitolato Raven’s Home. Le protagoniste sono ancora Raven-Symoné (Raven Baxter) e Anneliese van der Pol (Chelsea Daniels), ma questa volta sono madri divorziate che condividono la stessa casa insieme ai rispettivi figli.
Raven’s Home rinnovato per una seconda stagione
Oggi è arrivata una splendida notizia per tutti i fan dello show: Disney Channel ha annunciato che lo ha rinnovato per una seconda stagione! Questo vuol dire che potremo continuare a seguire le vicende di madre e figlio veggenti ancora per un po’, non è meraviglioso?
Il produttore esecutivo Adam Bonnett ha dichiarato:
Siamo incredibilmente orgogliosi della prima stagione e dal fatto che Raven sia tornata su Disney Channel in grande stile. Tutto il cast e la crew hanno creato una sitcom classica e divertente per famiglie che i bambini guarderanno per molti anni a venire.
C’è ancora un episodio prima che la prima stagione finisca, e va in onda venerdì su Disney Channel US. Purtroppo qui in Italia la serie è ancora inedita, speriamo che arrivi presto anche sui nostri schermi!
Martina