Crea sito
Reboot di Supernatural: Jensen Ackles è già pronto a tornare!
Articoli

Reboot di Supernatural: Jensen Ackles è già pronto a tornare!

Jensen Ackles ha dichiarato d’essere già pronto a tornare in un possibile reboot di Supernatural o nei progetti futuri della serie. Dall’8 ottobre verranno mandati in onda negli USA gli ultimi 7 episodi di Supernatural, chiudendo un arco durato ben 15 anni! Siete pronti a vedere il finale?

Il 10 settembre scorso sono ufficialmente finite le riprese dell’ultimo episodio della serie. Il bunker in cui i Winchester hanno vissuto per tante stagioni è stato ufficialmente smantellato. Tutti gli attori, i produttori e i fan di Supernatural si sono così uniti sui social per salutare con calore la serie che è stata tanto amata.

Reboot di Supernatural: Jensen Ackles è già pronto a tornare!

In una recente intervista per il podcast Inside of You with Michael RosenbaumAckles ha detto che secondo lui, Supernatural non finirà per davvero dopo l’ultimo episodio e che sarebbe interessato a tornare in altri progetti legati alla serie. Ecco quali sono state le sue parole:

È stato già deciso che questa è l’ultima stagione. Jared è già stato preso per un altro progetto e io ho della carne al fuoco. Quindi cercheremo di dare giustizia [alla serie]. Ho sempre pensato che ci sia la possibilità di ricevere una chiamata, magari fra cinque anni, che dice: “Ehi, giriamo qualcosa di breve per un network” e tornare quindi per sei episodi… e in effetti mi sembra che questo ora non sia un addio.

Reboot di Supernatural: Jensen Ackles è già pronto a tornare!

Anche se Sam e Dean non dovessero sopravvivere nel finale, sappiamo bene che potrebbero fare ritorno in qualsiasi modo in un possibile, breve reboot di Supernatural o in un film.

Supernatural si è stabilita ormai a pieno titolo fra alcuni monoliti del genere sci-fi/fantasy come Doctor Who The X-Files. 

Vi piacerebbe se i Winchester tornassero fra qualche anno, magari in un reboot di Supernatural? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Screen Rant.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.