Crea sito
Regé-Jean Page ragazza
Senza categoria

Regé-Jean Page ha una nuova ragazza?

Regé-Jean Page ha davvero spezzato i nostri cuori per una nuova ragazza?

Regé-Jean Page ha una nuova ragazza. L’attore è ormai fuori dal mercato dei single: dopo le supposizioni che la star di Bridgerton avesse una dolce metà nella sua vita, una fonte ha confermato a ET che l’attore sta uscendo con la giocatrice di calcio e scrittrice Emily Brown.

La notizia arriva solo alcuni giorni dopo che i due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi a Londra, giusto prima di San Valentino. Sono stati anche visti saltare sul sedile posteriore di una macchina e dirigersi verso un aeroporto privato. 

Page è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita amorosa e deve ancora pronunciarsi sulla sua relazione con Brown. C’erano state già delle voci in precedenza che riguardavano Page e la sua co-star in Bridgerton, Phoebe Dynevor. Ad ogni modo i due avevano negato che stessero insieme e ora sappiamo il perché. 

Page è una star che si è fatta conoscere in tutto il mondo attraverso la serie TV drammatica di Netflix a tema storico. Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione lo scorso mese ed è in programma di concentrarsi sulla vita di Anthony Bridgerton, con Simone Ashley che interpreterà il suo interesse amoroso Kate Sharma.

Attore britannico 31enne nel frattempo è stato ospitato al Saturday Night Live questa settimana con la Guess con l’ospite musicale Bad Bunny. il primo promo è stato rilasciato giovedì con i due insieme a Melissa Villasenor, dandosi dei nuovi soprannomi per se stessi.

Fonte: ET

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?