Crea sito
La Reinhart su Brad e Jennifer
Articoli

La Reinhart su Brad e Jennifer: i riflettori puntati che non lasciano in pace

La Reinhart su Brad e Jennifer ha le idee molto chiare.

La Reinhart su Brad e Jennifer

Lili Reinhart spera che le persone su Internet lascino Jennifer Aniston e Brad Pitt in pace dopo che l’ex coppia sposata si è riunita per un evento in live streaming questa settimana.

Brad e Jennifer sono state due delle star che hanno partecipato alla table read di Fast Times at Ridgemont High e tutti gli occhi erano puntati su di loro, ovviamente.

La Reinhart su Brad e Jennifer

Lili crede che i due debbano aver meno riflettori puntati perché è, giustamente, fastidioso subire analisi nel dettaglio per ogni movimento considerato “sospetto”.

La giovane attrice ha twittato quanto segue venerdì 18 settembre:

Opinione impopolare: possiamo lasciare in pace Jennifer e Brad? Smettetela di analizzare ogni loro mossa ed espressione facciale ogni volta che sono coinvolti in qualcosa insieme. Lasciate che vivano le loro vite in pace.

Durante la table read Brad e Jennifer hanno letto una scena in piscina molto bollente in cui il suo personaggio dell’attore aveva un sogno erotico che coinvolgeva il personaggio del ex moglie.

La Reinhart su Brad e Jennifer

Come sapete, le due star si sono incontrate nel 1998 e poi si sono sposate nel luglio del 2000. L’unica volta che hanno recitato insieme è stata quanto Brad prese parte ad un episodio di Friends andato in onda nel novembre 2001.

La coppia si è separata nel gennaio 2005 per poi finalizzare il divorzio nell’ottobre dello stesso anno.

Brad, nel corso della table read, ha interpretato in modo appropriato il ruolo di Brad Hamilton mentre Jennifer quello di Linda Barrett, migliore amica di Stacy, sorella dell’uomo.

La Reinhart su Brad e Jennifer

Circa a metà film, il personaggio di Brad ha un sogno erotico su Linda e tutte le star collegate su Zoom, piattaforma su cui hanno interagito gli attori, hanno apprezzato il momento tra i due come tutti i fan.

Lili, evidentemente, ha voluto condividere la propria opinione in merito perchè sa come sia essere sotto i riflettori per le proprie relazioni.

Voi cosa ne pensate?

La Reinhart su Brad e Jennifer

Irene

Fonte: Just Jared

Commenti disabilitati su La Reinhart su Brad e Jennifer: i riflettori puntati che non lasciano in pace

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.