Crea sito
Articoli

Bradley Cooper: la sua relazione è cambiata dopo A Star is Born

“Hanno cercato di salvare il loro rapporto ma era cambiato” ha riferito una fonte a People in merito alla relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk.

Bradley CooperIrina Shayk non sono stati in grado di sistemare il loro rapporto dopo che si sono allontanati.

Bradley era emotivamente assente durante il lungo periodo in cui ha girato A Star Is Born, hanno cercato di salvare la loro relazione ma lui era cambiato.

Sebbene Bradley Cooper, 44 anni, e Irina Shayk, 33, stavano avendo delle difficoltà, di cui non molte persone erano a conoscenza, visto che avevano sempre tenuto la loro storia lontana dai riflettori.

Da quando Bradley e Irina hanno tenuto davvero privato il loro rapporto, erano in pochi a sapere che c’era qualcosa che bolliva in pentola.

Bradley Cooper ha avuto un 2018 grandioso con il film A Star Is Born, che è stato nominato per otto Academy Awards e che ha marcato il suo debutto attoriale.

Mentre partecipava ai BAFTA Awards all’inizio dell’anno, dove gli è stato conferito il premio per miglior musica originale, l’attore e regista ha ringraziato Irina Shayk, che aveva affrontato anche lei un viaggio oltreoceano, per “averlo sopportato” durante il lungo periodo di processo creativo.

Prima di tutto devo ringraziare Irina, per avermi sopportato per tutta la musica che stavo cercando di creare nella nostra cantina per un anno, grazie davvero.

Una fonte aveva riferito in precedenza a PEOPLE che non appena la stagione di premi per A Star Is Born stava volgendo al termine, Cooper ha fatto in modo di rendere prioritario il tempo da spendere con la famiglia.

Dopo la fine della stagione dei premi, Bradley Cooper ha rallentato per concentrarsi sulla sua famiglia, la star ha speso ogni giorno con la sua famiglia.

PEOPLE ha confermato che martedì la coppia, che hanno una figlia di due anni, Lea De Seine, si sono separati dopo quattro anni che stavano insieme.

La stessa fonte ha riferito a People che i due hanno “passato molto tempo separati.”

Se lui era a Los Angeles, lei era fuori città, e viceversa.

 

Fonte: People

 

Articoli correlati

La relazione tra Irina Shayk e Bradley Cooper sta vivendo un periodo difficile

Bradley Cooper e Irina Shayk si lasciano dopo 4 anni insieme

 

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.