Articoli

La relazione tra Irina Shayk e Bradley Cooper sta vivendo un periodo difficile

La relazione tra Bradley Cooper ed Irina Shayk sta vivendo un periodo difficile, stando ad alcune fonti

Bradley Cooper e Irina Shayk stanno avendo dei problemi nella loro relazione, secondo varie fonti tra cui una che ne ha parlato con ET.

L’attore la supermodella, a quanto pare, non andavano d’accordo ancora prima che iniziassero le riprese di A Star is Born del 2018.

ET ha contattato i rappresentanti di Cooper e della Shayk per un commento.

La fonte ha dichiarato quanto segue:

Bradley e Irina sono infelici nel loro rapporto da un po’ di tempo e hanno cercato di farlo funzionare. Entrambi vogliono il meglio per la loro bambina ma sarebbero arrivati alla conclusione che continuare a stare insieme non sarebbe la scelta migliore.

La fonte dice che le voci in merito ad un’implicazione romantica tra Cooper e la sua co-protagonista in A Star Is Born, Lady Gaga, scattata grazie alla loro chimica insieme, non sono da biasimare per la tensione tra la coppia di genitori. La stessa Lady Gaga stessa diede un taglio alle voci dopo il loro intenso duetto di Shallow agli Oscar di febbraio:

Le cose erano difficili prima che Bradley iniziasse a girare A Star Is Born ma la sua dedizione al suo lavoro mentre lavorava al film ha reso le cose più difficili a casa. La costante speculazione sul rapporto tra Bradley e Lady Gaga – mentre le cose erano difficili a casa – non ha aiutato la situazione ma il suo rapporto con Gaga non è il problema: hanno molti problemi quotidiani come genitori e professionisti e hanno combattuto tanto. I loro problemi sono in corso da un po’ di tempo e hanno persino preso in considerazione la separazione durante l’uscita del film. Parlavano molto della cosa e sembravano resistere e mantenere le apparenze per il momento: si raccomandava di ritardare una divisione in quello che sembrava essere il culmine della sua carriera, perché l’attenzione negativa avrebbe tolto l’eccitazione al rilascio.

Secondo la fonte, la rottura della coppia è una possibilità molto reale:

Bradley e Irina stanno cercando di risolverlo e i loro amici stanno ancora avendo speranza ma non sembra bello e gli amici sono preoccupati del fatto che la relazione non durerà.

Voci dell’ultimo momento affermano che Irina si sia trasferita dalla casa del Pacific Palisades sterline che condivide con Bradley e la loro bambina di due anni, Lea De Seine, mentre la relazione tra i due “si starebbe tenendo in piedi per un filo”.

Si sostiene che la coppia continui a cercare di far funzionare le cose per il bene della bambina ma gli addetti ai lavori non credono che ci sia ancora molto tempo da dedicare alla loro storia d’amore che dura da quattro anni.

Un rapporto del The Sun afferma che Irina “pensava che sarebbe andata meglio” trasferendosi in un posto tutto suo dopo alcuni mesi negativi con Bradley.

Auguriamo il meglio alla coppia e alla bambina.

Irene

Fonti: ET Online & Metro.co.uk

 

Commenti disabilitati su La relazione tra Irina Shayk e Bradley Cooper sta vivendo un periodo difficile

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.