Requiem: arrivano nuovi aggiornamenti ed il trailer ufficiale
Oggi è finalmente iniziata una nuova serie horror di BBC chiamata Requiem, ed abbiamo nuovi dettagli e il trailer ufficiale! Vediamo insieme fino a dove si spinge la serie.
Il trailer
Le notizie a noi note sono che la serie è composta da sei episodi e vede come protagonista Lydia Wilson nei panni di Matilda, una talentuosa violoncellista la cui vita comincia a crollare dopo che un membro della sua famiglia si suicida improvvisamente.
https://www.youtube.com/watch?v=dVxcqfp5wgM
POSSIBILE SPOILER
Una cosa che sappiamo è che, durante la serie, Matilda andrà a fare visita alla casa della defunta madre, e troverà una misteriosa scatola piena di foto e ritagli di un certo bambino, chiamato Carys Howell, scomparso durante un viaggio gallese nel 1994. Ciò spinge la donna a muoversi verso la piccola comunità del Galles, accompagnata dal suo amico musicista Hal (Joel Fry), nel tentativo di scoprire i segreti dietro l’inaspettata morte del genitore. Dov’è ora Carys? E qual è il legame tra la mamma di Matilda e la sua scomparsa? Brendan Coyle di Downton Abbey è inoltre presente nella serie nei panni del detective Kendrick, che è ancora afflitto dal caso irrisolto della misteriosa scomparsa di Carys, tanti anni prima.
Requiem sarà distribuita in un secondo momento su Netflix.
-Miriana